Jenna Ortega ha cancellato il suo account Twitter

Autore: Chiara Missori ,
Jenna Ortega, star della serie TV Mercoledì, ha recentemente disattivato il suo account Twitter senza fornire una spiegazione ufficiale. Tuttavia, alcuni fan stanno ipotizzando che la sua decisione potrebbe essere stata influenzata dalle critiche che ha ricevuto dopo un'intervista nel podcast Armchair Expert with Dax Shepard disponibile su Spotify.

 
Durante l'intervista, Ortega ha confermato la sua amicizia con Percy Hynes White, suo co-protagonista nella serie TV Mercoledì. Tuttavia, White è stato recentemente accusato di violenza sessuale e di aver utilizzato insulti razzisti in alcuni video. Questi fatti sono stati oggetto di conversazione tra Ortega e il giornalista durante l'intervista nel podcast.

Inoltre, Ortega ha fatto riferimento a Percy come a uno dei suoi più cari amici e ha descritto la loro forte relazione, menzionando anche un periodo di convivenza con lui e Georgie Farmer nello stesso complesso di appartamenti.
Ci siamo fatti da madre a vicenda, quindi ogni volta che qualcuno era più impegnato, o doveva affrontare qualcosa, noi eravamo lì.
Questa è solo un'ipotesi, ma potrebbe essere una delle ragioni per cui Ortega ha cancellato il suo account Twitter, dato che molti dei suoi fan e sostenitori l'hanno criticata per il suo sostegno a White non appena hanno guardato l'intervista.
 
Un'altra possibile ragione della cancellazione dell'account Twitter di Ortega è la sua ammissione, su Variety, di aver recitato in modo "non professionale" sul set di Mercoledì, modificando elementi della sceneggiatura che secondo lei non avevano senso.
 
“Non credo di aver mai dovuto puntare i piedi su un set come ho dovuto fare Mercoledì” ha detto Ortega nell'intervista.
Tutto ciò che Mercoledì fa, tutto ciò che dovevo interpretare, non aveva alcun senso per il suo personaggio. Ci sono stati momenti su quel set in cui sono persino diventata poco professionale, nel senso che ho iniziato a cambiare le battute.
Anche questa confessione ha esposto l'attrice a una serie di opinioni negative da parte dei fan.
 
Nonostante ciò, Jenna Ortega è un'attrice di talento e probabilmente non avrà problemi a uscire dall'ombra di questi episodi e concentrarsi sul suo lavoro.
 
Attualmente infatti l'attrice sta promuovendo il nuovo sequel horror Scream VI (qui la nostra recensione), farà presto il suo debutto al Saturday Night Live, ci sono delle trattative in corso per Jenna Ortega nel secondo capitolo di Beetlejuice e il trailer della seconda stagione di Mercoledì preannuncia nuovi terrificanti episodi.
 
L'immagine di copertina di questo articolo è tratta dalla serie TV Mercoledì di Netflix.
Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...