Joker: Folie À Deux - Il trailer ufficiale del lungometraggio con Joaquin Phoenix [GUARDA]

Ecco il trailer ufficiale di Joker: Folie À Deux, il lungometraggio sequel che vede Joaquin Phoenix e Lady Gaga protagonisti.

Autore: Davide Mirabello ,

Online è stato diffuso un nuovo trailer di Joker: Folie À Deux, il film sequel della saga che vede Joaquin Phoenix nei panni del pagliaccio del crimine. Il filmato è arrivato nel giorno in cui sono stati annunciati i titoli che faranno parte della Mostra del Cinema di Venezia, e Joker sarà tra i lungometraggi in concorso.

Ecco il filmato. 

Nella storia ci sarà anche la presenza di Lady Gaga, che vestirà i panni di Harley Quinn. Proprio durante la presentazione dei film in concorso al Festival del Cinema di Venezia, il direttore della rassegna, Alberto Barbera, ha parlato di un lungometraggio che consoliderà la fama di Todd Phillips come filmmaker, e che offrirà una nuova performance memorabile da parte di Joaquin Phoenix. 

Il primo film ha ottenuto il plauso di critica e pubblico, ed i consensi del Festival di Venezia, al punto da andare a conquistare il Leone d'Oro. All'epoca, era il 2019, ci si trovava in era pre-Covid.  A distanza di cinque l'attenzione e l'interesse del pubblico non è affatto scemato. 

Prodotto Consigliato
Il grande libro del Joker

Il grande libro del Joker

Un libro che raccoglie le storie che hanno creato il mito del Joker.

Quando esce al cinema Joker: Folie À Deux 

Questa proposta di Warner Bros. assieme DC Studios arriva in un momento di rinnovamento per i cinecomics della casa di produzione. C'è da considerare che James Gunn e Peter Safran stanno operando un cambiamento sostanziale creando un nuovo DC Cinematic Universe, che farà il suo esordio con il lungometraggio in uscita il prossimo anno dedicato al personaggio di Superman.

Oltre a Superman, quest'anno uscirà la serie animata che avrà come protagonisti i Creature Commandos, e che sarà il primo tassello del nuovo DCU. 

Joker: Folie À Deux sarà disponibile nelle sale cinematografiche dal 2 ottobre. 

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!