Joker: Folie à Deux: Lady Gaga elogiata per la sua interpretazione di Harley Quinn

Autore: Francesca Musolino ,

Il film Joker: Folie à Deux diretto da Todd Phillips e con protagonisti principali Joaquin Phoenix e Lady Gaga, in attesa del suo debutto sul grande schermo fissato per il 4 ottobre 2024 continua a tenere alto l'hype del fandom DC con trailer, immagini e news al riguardo.

Proprio a tale proposito Francine Maisler, direttrice del casting dietro alla pellicola Joker: Folie à Deux, in una recente intervista con Deadline ha espresso tutto il suo entusiasmo per la performance di Lady Gaga nei panni di Harley Quinn:

Advertisement

È talmente brava che vi lascerà a bocca aperta. Non ho scritturato io Lady Gaga, è stata una scelta precedente voluta da Todd Phillips. Ma sono davvero rimasta sorpresa dalla sua bravura. Avevamo avuto già modo di apprezzarla nel film A Star Is Born, ma in quel caso era nel suo campo ed è stata semplicemente sé stessa. Questa volta non so davvero che dire. Joaquin ti lascia a bocca aperta, ma il fatto che lei sia riuscita a tenere il passo senza venir messa in ombra dalla performance di Phoenix, dimostra tutto il suo talento.

Ospite durante il Festival internazionale del cinema di Karlovy Vary, Francine Maisler dopo aver avuto modo di vedere un'anteprima del lungometraggio Joker: Folie à Deux ha elogiato l'esibizione di Lady Gaga che dalle sue parole si rivela essere stata ben oltre le aspettative.

Nelle ultime settimane la stessa Lady Gaga ha parlato in merito al personaggio di Harley Quinn che interpreta in Joker: Folie à Deux, dichiarando di aver dato una sua versione personale e molto sentita dell'anti-eroina targata DC. Lady Gaga si è inoltre detta molto affezionata ad Harley Quinn e dalle dichiarazioni di Francine Maisler, sembrerebbe che la cantante sia riuscita a calarsi perfettamente nel ruolo della sua beniamina.

Joker: Folie à Deux per il momento presenta dunque delle ottime premesse prima ancora di arrivare sul grande schermo. Da un lato con il ritorno di Joaquin Phoenix che ha già conquistato il pubblico nel precedente capitolo Joker del 2019. Da un altro con la new entry Lady Gaga che a quanto pare riuscirà a sua volta a essere all'altezza del suo partner in crime.

Prodotto Consigliato

Il grande libro del Joker

Un libro che raccoglie le storie che hanno creato il mito del Joker.

Immagine di copertina di questo articolo tratta dal film Joker: Folie à Deux. Crediti: Village Roadshow Pictures, DC Studios, Joint Effort

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...