Joker: Folie À Deux - Ecco la voce di Lady Gaga come Harley Quinn [ASCOLTA]

Autore: Davide Mirabello ,

Nelle ultime ore sono state pubblicate online diverse novità riguardo al film Joker: Folie À Deux, il lungometraggio che vede come protagonisti Joaquin Phoenix e Lady Gaga. Oltre al poster che ha rivelato la data d'uscita italiana, ed all'annuncio del trailer, sui social è stato pubblicato anche un estratto audio che fa sentire la voce della Harley Quinn di Lady Gaga

Ecco l'estratto audio in cui Lady Gaga dice: "Tu puoi fare tutto ciò che vuoi...sei Joker". 

Il poster ha invece mostrato la caption: "Il Mondo è un palcoscenico", annunciando l'uscita del film per il 2 ottobre in Italia. Il trailer originale uscirà il 9 aprile, mentre per quello nella lingua italiana bisognerà aspettare il giorno seguente. Il lungometraggio farà parte dell'Elseworld DC, considerando che, nel frattempo, James Gunn e Peter Safran stanno lavorando alla costruzione del nuovo DC Cinematic  Universe. 

Il successo di Joker

Il primo film su Joker è riuscito a ottenere consensi sia da parte del pubblico che della critica. Il lungometraggio ha ottenuto il Leone d'Oro al Festival di Venezia 2019, e, successivamente, Joaquin Phoenix si è potuto assicurare anche il premio Oscar come migliore attore protagonista. 

Il film su Joker ha superato il miliardo d'incassi in tutto il mondo, una cifra che ha fatto subito discutere della possibilità di realizzare un sequel. E l'annuncio di Lady Gaga come co-protagonista ha creato entusiasmo, anche perché ha rivelato il taglio originale del film che sarà un musical. 

Prodotto Consigliato

Joker 4K da collezione

Edizione da collezione del film Joker in 4K

L'arrivo di Lady Gaga sul grande schermo come Harley Quinn crea un dualismo ideale con Margot Robbie. L'attrice però ha dichiarato a riguardo:

Questa cosa mi rende felice, perché ciò che ho detto fin dal principio è il fatto che Harley Quinn debba diventare un personaggio classico, ai livelli di Macbeth o Batman. Il suo testimone deve passare di attore in attore. E per me è stato veramente un onore essere stata la prima a creare questa eredità. Credo che Lady Gaga farà qualcosa di grandioso con questa parte. 

Immagine tratta da Amazon: Joker Con Cd Soundtrack

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...