Kate Winslet in The Regime, la nuova intrigante miniserie HBO [TRAILER]

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Sky ha rilasciato il tanto atteso trailer ufficiale italiano della prossima miniserie in sei episodi, The Regime - il palazzo del potere. Scritta da Will Tracy e diretta da un duo di talento composto da Stephen Frears e Jessica Hobbs, la serie sarà per l'Italia un'esclusiva Sky, con la possibilità di streaming esclusivamente su NOW.

La trama di The Regime si svolge nell'arco di un anno all'interno delle mura di un palazzo appartenente a un moderno regime europeo in fase di sgretolamento. Un'immersione avvincente nei meandri del potere, dove ogni segreto e ogni decisione fanno vibrare le fondamenta del governo.

Advertisement

A seguire la sinossi ufficiale:

In un fittizio Paese dell’Europa centrale vige una stringente autocrazia, focalizzata sulla figura di una potente Cancelliera, che però si trova minacciata da un dissenso interno sempre più forte. Con l’aiuto del suo braccio destro, tenterà di assicurarsi il potere mentre le cose cominciano a sgretolarsi intorno a lei.

In cima al cast spicca la talentuosa e premiata Kate Winslet, vincitrice di un premio Oscar, che indosserà i panni di un personaggio chiave nella trama. Accanto a lei, un ensemble di attori di calibro internazionale contribuirà a dare vita a questa intrigante storia. Matthias Schoenaerts, noto per il suo ruolo in "Le regole del caos," si unisce al cast insieme a Guillaume Gallienne, Andrea Riseborough, Martha Plimpton e Hugh Grant. Un mix di talento consolidato e nuovi volti promettenti che promette di offrire una performance indimenticabile.

Il coinvolgimento di attori del calibro di Hugh Grant, celebre per i suoi ruoli in "Notting Hill" e "Wonka," aggiunge un tocco di prestigio alla serie. Martha Plimpton, un volto iconico di "I Goonies," porta la sua esperienza nel mondo delle serie TV, mentre Andrea Riseborough e Guillaume Gallienne arricchiscono ulteriormente il cast con le loro capacità versatili.

Advertisement

Le novità SKY e NOW in streaming di Febbraio 2024 [CALENDARIO]

Will Tracy, che svolge il duplice ruolo di sceneggiatore e showrunner, guida la produzione insieme a un team di produttori esecutivi di alto livello, tra cui Frank Rich, Tracey Seaward, Kate Winslet stessa, Stephen Frears e Jessica Hobbs. Gli sceneggiatori, Seth Reiss, Sarah DeLappe, Gary Shteyngart e Jen Spyra, promettono di regalare al pubblico una narrativa avvincente e ricca di colpi di scena.

Dal 4 marzo in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW 

Abbonati a NOW Premium

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...