Kevin Eastman vuole il crossover tra le Tartarughe Ninja e Daredevil

Autore: Giuseppe Benincasa ,
Libri e fumetti
1' 42''
Fonte

Da quasi quarant'anni, le Tartarughe Ninja si sono incrociate con molte altre proprietà. Ci sono state quattro serie di crossover con Batman, due serie in cui hanno incontrato i Power Rangers e altri crossover sporadici con Ghostbusters, X-Files, Stranger Things, Street Fighter e molto altro.

Tuttavia, finora le Tartarughe non hanno mai incrociato ufficialmente Daredevil, ma il co-creatore Kevin Eastman ha dichiarato a ComicBook.com che non solo pensa che accadrà, ma sa già come andrà a finire.

Advertisement

A seguire le parole di Eastman, che ha sottolineato quanto è grande il suo amore per Daredevil:

Accade nella mia mente molto spesso. È qualcosa che sinceramente credo accadrà. Ma se non fosse così, lo farò gratuitamente e lo pubblicherò. Ma la cosa è che Daredevil, come personaggio, l'ho conosciuto molto prima di Frank Miller, sono cresciuto con Bill Everett, Wally Wood, Bob Brown, Gene Colan; Daredevil era il mio ragazzo. Mi sono davvero avvicinato ai personaggi più, non voglio dire realistici, ma c'erano Daredevil, Captain America e Batman, c'erano somiglianze con personaggi più umani e accessibili, ma Daredevil era il mio preferito. Ma certamente quando Frank Miller è arrivato e il numero 158 ci ha lasciato a bocca aperta, è stato epico.

Eastman ha continuato esponendo le sue idee sul crossover:

Ho una storia e ho delle idee e vorrei avere l'opportunità di farlo un giorno. Ma sai, nel frattempo siamo stati abbastanza fortunati da fare crossover con Ghostbusters e Batman nei fumetti ed è stato fantastico. Quindi sì, un giorno. È sicuramente nella mia lista dei desideri.

Advertisement

L'unico ostacolo al sogno di Eastman (e a quello di molti fan) è che Marvel non sembra aperta a realizzare dei crossover. Eastman però ha lavorato per Marvel e potrebbe trovare un compresso e quindi una via per dare ai fan ciò che vogliono: un crossover tra le mitiche Tartarughe Ninja e Daredevil!

Prodotto Consigliato

Io sono Daredevil

Io sono Daredevil Copertina rigida

Immagine di copertina tratta dal film Tartarughe Ninja - Caos mutante (la nostra recensione)

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...