Kindergarten Wars, il nuovo manga Planet Manga riceve uno spin-off

Il nuovo manga edito nel nostro Paese da Planet Manga, Kindergarten Wars, sta per ricevere un corposo spin-off autoconclusivo.

Autore: Roberto Strignano ,
Libri e fumetti
1' 46''
Fonte

Attraverso il proprio profilo ufficiale X/Twitter, Yu Chiba annuncia che pubblicherà un spin-off one-shot ispirato a Kindergarten Wars, il manga scritto e disegnato dal medesimo autore tra le pagine di Shonen Jump+ di Shueisha.

Il manga è da poco disponibile in Italia per Planet Manga che ha pubblicato il 1° volume cartaceo il 3 ottobre.

Kindergarten Wars, annunciato il manga spin-off

Lo spin-off prende il titolo di Yochien Wars -LUKE- (Kindergarten WARS -LUKE-), comprenderà un totale di 180 pagine e la storia ruoterà attorno al personaggio di Luke. 

È altresì annunciato che il one-shot sarà diviso in sei capitoli e pubblicato in un volume in uscita il prossimo mese.

Ecco un'anteprima:

Cannot get X.com oEmbed

Il manga scritto e disegnato da Yu Chiba è altresì disponibile per la lettura su MANGA Plus:

Benvenuti all'asilo più sicuro al mondo, dove i figli delle persone più in vista possono giocare spensierati. A proteggerli da minacce e attentati c'è infatti un corpo insegnanti molto speciale... Tra i maestri spicca la dolce Rita, una leggendaria ex sicaria in cerca della libertà… e del grande amore!

Kindergarten Wars è indicato per i lettori che hanno apprezzato Sakamoto Days, edito da Planet Manga. I due fumetti condividono l'ambiente narrativo tra azioni veloci e da sicari assetati di colpi. 

Sakamoto Days è pronto al suo debutto in televisione con l'adattamento anime prodotto da, mentre l'opera di riferimento si è già consacrata come una delle più apprezzate e seguite degli ultimi anni:

Lui è Taro Sakamoto, un leggendario sicario temuto da tutti i suoi avversari e ammirato dai professionisti del settore. Adesso egli ha messo su peso, è sposato e si è ritirato dalla scene per gestire il suo negozietto di quartiere come un normale cittadino. Al fine di proteggere la sua amata famiglia da crisi incombenti, ricorrenti assalti e da un passato da cui è complesso scindere, Sakamoto ritorna in pista cercando di non dare troppo nell'occhio.

L'immagine in evidenza è tratta da amazon.it

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!