Supergirl: Matthew Vaughn vorrebbe dirigere il film

Autore: Davide Mirabello ,

Dopo che è stato annunciato che Milly Alcock sarà la protagonista del lungometraggio su Supergirl, ora c'è da scegliere il regista che lavorerà alla produzione. Tra i possibili candidati si è fatto avanti il filmmaker  Matthew Vaughn, che ha anche parlato della sua passione per l'attrice Milly Alcock. 

Ecco le sue parole:

Advertisement

Sono un grande fan di Milly Alcock. L'ho incontrata per un altro progetto su cui stiamo lavorando, ed ha rifiutato, il che è stato triste. È un'attrice favolosa. Trovo molto strano che il film su Supergirl non abbia ancora un regista. Questo mi ha sorpreso, perché dovrebbe essere il regista a scegliere il film, e non il contrario. 

Ed ha continuato:

Tempo fa mi è stato chiesto di fare The Flash, ma ho detto che l'avrei fatto solo se avessi potuto realizzarlo secondo delle mie visioni, facendo anche un recasting. Se sto facendo un film di supereroi, voglio scegliere io il protagonista. Ma, Milly Alcock, probabilmente l'avrei proposta se fossi stato il regista. Perciò mai dire mai. Sono un grande fan di James Gunn e Peter Safran, quindi sì, prenderei in considerazione la possibilità di lavorare al progetto. 

Perché James Gunn ha scelto Milly Alcock

Ad oggi si sa che a curare la sceneggiatura del film su Supergirl ci sarà Ana Nogueira. Non sono stati rivelati possibili dettagli sul regista che curerà il lungometraggio, né è stata proposta una rosa di nomi tra cui scegliere. 

Advertisement

Ma il CEO dei DC Studios, James Gunn, ha rivelato il motivo per cui ha scelto Milly Alcock come protagonista della produzione. La sua idea di farle vestire i panni di Supergirl è nata durante la visione di House of the Dragon. La somiglianza tra Kara Zor-El e la Alcock, non solo a livello fisico, ma anche come spirito, lo ha convinto.

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...