La serie TV di Loki inizierà le riprese il 20 gennaio?

Per Loki è davvero tempo di tornare. Almeno, per quello che è fuggito con il Tesseract in Avengers: Endgame. Secondo un rumor comparso in rete, la serie TV Disney+ inizierà le riprese il 20 gennaio, in anticipo di qualche settimana sulla data prevista.

Autore: Silvia Artana ,

Il ritorno del Dio degli Inganni è più vicino che mai. Come scrive Murphy's Multiverse, la serie TV #Loki dovrebbe cominciare le riprese il 20 gennaio nella consueta location dei Pinewood Studios di Atlanta e in altre località degli Stati Uniti e proseguire fino a metà giugno. Il timing originale prevedeva un inizio lavori a febbraio, dunque (se la notizia fosse confermata) la modifica della programmazione non è radicale. D'altra parte, LRMonline osserva che potrebbe rappresentare un indizio del fatto che la produzione di #Hawkeye è stata rimandata a data non definita.

In realtà, il rinvio della serie dedicata a Clint Barton sarebbe stato smentito dalla Casa del Topo. Come riportano diversi siti, tra cui CBR, Disney avrebbe contattato la reporter di The Verge, Julia Alexander, e avrebbe definito i rumor "completamente inaccurati". D'altra parte, è probabile che il (presunto) mistero di Hawkeye non sia al primo posto tra i pensieri dei fan di Loki in questo momento. Piuttosto, i "fedeli" del Dio degli Inganni sono curiosi (e senza dubbio elettrizzati) all'idea che il loro beniamino stia per tornare. 

No X.com parameter url defined

Tuttavia, purtroppo o per fortuna per i nemici degli spoiler, le notizia sulla serie non sono molte. Come ricorda LRMonline, oltre a #Tom Hiddleston nel ruolo del protagonista, per ora è noto solo un altro (probabile) membro del cast, ovvero Sophia Di Martino (#Casualty, The Royal Today, #Mount Pleasant, #Flowers). Il personaggio dell'attrice inglese è sconosciuto, ma secondo i rumor potrebbe essere una versione femminile del Dio degli Inganni.

Secondo le informazioni trapelate, la serie seguirà il Loki fuggito con il Tesseract in #Avengers: Endgame. A quanto sembra, il Dio degli Inganni trascorrerà diverso tempo nel passato, come confermerebbe una immagine mostrata all'incontro di aprile tra Kevin Feige e gli investitori, che ritrae Tom Hiddleston a Time Square, davanti a un cartellone de #Lo squalo, uscito nel 1975.

No X.com parameter url defined

Più in generale, il produttore esecutivo di Loki, Stephen Broussard, ha dichiarato che nella serie "c'è una enorme componente di viaggi nel tempo":

Ci sarà un uomo in fuga e avremo l'occasione di esplorare più lati umani di Loki.

[tv id="84958"]

Loki sarà composta da 6 episodi di un'ora ciascuno e dovrebbe fare il suo debutto su Disney+ nel 2021. Ma per ulteriori informazioni, non resta che aspettare.

Restate sintonizzate per non perdere nessun aggiornamento.

"Tom Hiddleston" by Gage Skidmore is licensed under CC BY-SA 2.0

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!