Lanterns, gli aggiornamenti da James Gunn: serie "concreta"

Immagine di Lanterns, gli aggiornamenti da James Gunn: serie "concreta"
Autore: Manuel Lucaroni ,

Grandissima attesa da parte di tutti per Lanterns, nuova serie HBO Max dedicata al Corpo delle Lanterne Verdi; mentre, nei fumetti DC Comics, verranno presto introdotte le Fractal Lanterns (come vi abbiamo detto in un precedente articolo, leggibile QUI) la serie è in produzione e presto inizieranno le riprese, come rivelato da James Gunn.

Il produttore , durante il recente New York Comic Con, ha svelato come la produzione della serie stia procedendo bene e che, nonostante tratterà di vicende fumettistiche e ben inserite all'interno dell'universo DC Comics, sarà molto "concreta" e ancorata alla realtà.

Advertisement

Lanterns, lo ricordiamo, fa parte del capitolo "Dei e Mostri" del DCU, guidato oltre che da James Gunn anche da Peter Safran. Chris Mundy sarà lo showrunner della serie, mentre Damon Lindelof e Tom King saranno invece co-sceneggiatori.

Lanterns, cast e trama della serie HBO

Stando ai dettagli al momento emersi, Lanterns vedrà protagonisti Hal Jordan e John Stewart, uno al fianco dell'altro e coinvolti in avventure tra la Terra e lo Spazio. Ad interpretare Hal Jordan troviamo Kyle Chandler, mentre nei panni di John Stewart ci sarà Aaron Pierre.

Al New York Comic Con, James Gunn ha anche raccontato un particolare retroscena sul provino dei due attori: il produttore ha percepito un'alchimia incredibile tra i due, in un "momento miracoloso" dove la connessione artistica sembrava superare anche il contenuto del progetto stesso.

Advertisement

Non ci resta quindi che attendere di vedere i due attori in azione nella serie per percepire effettivamente quell'alchimia di cui ha parlato Gunn. Senza dimenticare, poi, che un'altra delle Lanterne Verdi del DCU sarà Guy Gardner, che farà il suo esordio proprio nel nuovo film su Superman di James Gunn interpretato da Nathan Fillion.

Fonte: Bleeding Cool

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!