Lanterns: Josh Brolin non sarà Hal Jordan, ma fa gli auguri al nuovo attore

Immagine di Lanterns: Josh Brolin non sarà Hal Jordan, ma fa gli auguri al nuovo attore
Autore: Giovanni Arestia ,

Dopo aver lasciato il segno in due universi cinematografici Marvel, Josh Brolin avrebbe voluto fare lo stesso nel DCU di James Gunn e Peter Safran. Sebbene il ruolo non si sia concretizzato, l'attore ha espresso il suo appoggio al "collega" che, secondo i rumor, prenderà il suo posto.

Recentemente, infatti, si era diffusa la voce che Brolin fosse stato considerato per interpretare la Lanterna Verde Hal Jordan nel nuovo DCU. Successivamente, è emerso che Brolin avrebbe rifiutato la parte, ora offerta all'attore Kyle Chandler, noto per il suo ruolo in Friday Night Lights.

Advertisement

Durante un'intervista con ComicBook.com, Brolin ha confermato che era stato preso in considerazione per il ruolo di Hal Jordan, ma che la cosa "non è andata in porto", senza specificare il motivo. Tuttavia, ha manifestato entusiasmo per la scelta di Chandler, dicendo che è un grande attore e che lo ammira molto:

Sapete, il ruolo di Lanterna Verde non è andato a buon fine, ma va bene così. Sta funzionando comunque. Kyle Chandler? Lo adoro come attore, è davvero straordinario. Vedremo cosa ci riserverà il futuro.

Questa dichiarazione lascia intendere che Brolin potrebbe comunque unirsi al DCU in futuro e, sebbene non abbia ancora preso parte a film basati su personaggi DC, c'è un forte interesse da parte di DC Studios a includerlo nel loro universo cinematografico.

Gli altri ruoli e i progressi produttivi della serie

Nel frattempo è stato ufficializzato che la versione di Guy Gardner di Lanterna Verde sarà presente nel prossimo film di Superman di James Gunn. Mentre la serie Lanterns seguirà principalmente le versioni di Hal Jordan e John Stewart. Per quest'ultimo ruolo ci sono numerose voci su chi potrebbe interpretarlo con attori come Aaron Pierre e Stephan James in lizza.

Advertisement

Lanterns sarà sviluppata da un team creativo di alto livello, tra cui Chris Mundy, Damon Lindelof e lo scrittore di fumetti Tom King. Mundy sarà anche lo showrunner della serie, che dovrebbe avere otto episodi. Le riprese sono previste per l'inizio del 2025 e la trama seguirà Hal Jordan e John Stewart alle prese con un mistero oscuro ambientato negli Stati Uniti, mentre indagano su un omicidio nel cuore dell'America. Al momento la serie non ha ancora una data di uscita ufficiale.

Immagine che vede l'unione di due immagini via Google Creative Commons

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!