L'Attacco dei Giganti, in arrivo nuove pagine del manga

Autore: Roberto Strignano ,

In base a quanto diffuso da pagine accreditate online su X/Twitter, i fan de L'Attacco dei Giganti possono gioire poichè sono in arrivo nuove pagine dedicate al best-seller scritte e disegnate personalmente da Hajime Isayama.

L'Attacco dei Giganti, in arrivo nuove pagine del manga

Le pagine del manga esclusive, mai svelate prima, saranno 18 in totale e saranno raccolte per l'occasione in un nuovo artbook, denominato "Attack on Titan Fly", in uscita in Giappone e negozi online dal 30 aprile 2024. Composto da più di 200 pagine, il volume presenterà all'interno illustrazioni a colori realizzate da Isayama stesso, il capitolo conclusivo del manga (131°) ridisegnato con maggiori dettagli e rifiniture (senza variare il significato narrativo) e, per l'appunto, le tavole inedite.

Advertisement

Le nuove tavole sono catalogate con l'etichetta "Volume 35" (precisiamo che il manga si è concluso con il Volume 34). Al momento, tuttavia, non è chiaro se le ulteriori tavole esclusive narreranno eventi successivi al finale dell'opera o, diversamente, precedenti a esso.

Il manga si è concluso ufficialmente sulla rivista Bessatsu Shonen Magazine (Kodansha) ad aprile 2021 e il Volume 34 ha presentato al suo interno, in particolare alla conclusione del capitolo finale, tavole inedite non svelate nella serializzazione originale. Nel frattempo si rammenta che il 4 novembre sarà trasmesso l'episodio finale de l'adattamento anime de L'Attacco dei Giganti. Recuperate qui, prima del gran finale, L’Attacco dei Giganti Stagione Finale Parte 3: tutto ciò che sappiamo tutto ciò che sappiamo.

Prodotto Consigliato

L'Attacco dei Giganti - 1° volume

In vista del gran finale quale migliore occasione per ripassare il best-seller di Isayama? Recuperate l'esperienza col manga edito in Italia da Planet Manga.

Il manga originale è edito in Italia per Planet Manga:

Advertisement

Un gigante che compare dal nulla distruggendo le mura della città. Quel giorno, l’umanità ricordò il terrore di essere controllati da loro… l’umiliazione di vivere come uccelli in gabbia. Tutto accadde 107 anni fa. L’intero genere umano… tranne pochi… fu divorato dai giganti. Tutta quella gente finì direttamente nello stomaco di quegli esseri. Fu così che i nostri antenati pensarono di costruire delle enormi mura che i giganti non avrebbero mai potuto oltrepassare. Riuscirono a creare un territorio al riparo dalla minaccia dei giganti, ma…tutto ciò fino a cinque anni fa. Ma ora è il nostro turno, degli esseri umani. D’ora in avanti… saremo noi a divorare i giganti! Adesso finalmente il genere umano può riprendersi la propria dignità. Possiamo vincere. Per l’umanità è il momento… di attaccare!

Immagine di copertina: Kodansha, Planet Manga, Amazon.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...