Le 100 ragazze che ti amano tanto tanto tanto tanto tanto, il trailer della stagione 2 è sorprendente!

Le "eroine" di entrambe le stagioni si riuniscono per cantare insieme la sigla d'apertura, in un'emozionante collaborazione musicale.

Immagine di Le 100 ragazze che ti amano tanto tanto tanto tanto tanto, il trailer della stagione 2 è sorprendente!
Autore: Federica Polino ,

Il sito ufficiale dell'anime Le 100 ragazze che ti amano tanto tanto tanto tanto tanto ha pubblicato domenica il trailer ufficiale della seconda stagione, rivelando le voci delle nuove eroine e annunciando la sigla di apertura.

Le 100 ragazze che ti amano tanto tanto tanto tanto tanto, il trailer rivela la sigla d'apertura

La seconda stagione dell'adattamento animato del manga di Rikito Nakamura e Yukiko Nozawa debutterà il 12 gennaio 2025 su Crunchyroll: la piattaforma, difatti, trasmetterà l'anime in streaming con sottotitoli in contemporanea con il Giappone.

Il trailer presenta le nuove eroine che si uniranno al cast della prima stagione, tutte destinate a diventare le anime gemelle del protagonista Rentaro Aijo. La sigla di apertura, intitolata Arigato, Daisuki ni Natte Kurete (Grazie per essere così adorabili), sarà interpretata dalle ragazze di entrambe le stagioni, riunite sotto il nome di Rentarō Family.

Le 100 ragazze che ti amano tanto tanto tanto tanto tanto, di cosa parla?

La trama dell'anime ruota attorno a Rentaro Aijo, un ragazzo che dopo aver subito cento rifiuti consecutivi si rivolge a un dio per chiedere aiuto. La divinità gli rivela che i rifiuti sono dovuti a un errore cosmico e decide di rimediare facendo innamorare di lui cento ragazze. Il problema? Se Rentaro non ricambierà i sentimenti di ognuna di loro, queste moriranno in terribili incidenti.

Per approfondire l'opera, vi consigliamo di leggere il manga omonimo, edito in Italia, J-POP Manga: trovate la recensione di Le 100 ragazze che ti amano tanto tanto tanto tanto tanto qui.

Cast e staff confermati

Cannot get X.com oEmbed

Lo staff della prima stagione tornerà per la seconda, con l'aggiunta di Tsumugi Maeda come secondo character designer e costume designer. Hikaru Sato dirigerà nuovamente l'anime presso lo studio Bibury Animation, con Takashi Aoshima alla sceneggiatura e Akane Yano al character design.

Il cast principale vedrà il ritorno di Wataru Katō come Rentaro Aijo, affiancato dalle voci di Kaede Hondo, Miyu Tomita, Maria Naganawa, Asami Seto e Ayaka Asai nei ruoli delle prime cinque "fidanzate". Shigeru Chiba presterà ancora la voce al dio che ha causato questa situazione paradossale.

Il manga originale, pubblicato su Weekly Young Jump di Shueisha dal dicembre 2019, continua la sua serializzazione in Giappone.

immagine in evidenza via profilo ufficiale X hyakkano anime

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!