Le fanfiction a tema erotico con Zerocalcare protagonista [GUARDA]

Autore: Giuseppe Benincasa ,
Attualità
1' 31''
Fonte

Nel mondo dei fumetti e dell'arte visiva, Zerocalcare è senza dubbio un nome familiare, conosciuto per le sue opere innovative e il suo stile distintivo. Tuttavia, di recente è emerso sul web un fenomeno inaspettato: fanfiction a tema erotico ispirate al fumettista di Rebibbia. 

Il successo delle serie TV Netflix Strappare lungo i bordi e Questo mondo non mi renderà cattivo (qui la nostra recensione) ha raggiunto davvero i 190 paesi coperti da Netflix...

Come riporta Fumettologica, questo curioso sviluppo sembra aver preso piede soprattutto tra i fan sudamericani di Zerocalcare, con una predominanza di partecipazione messicana. Le fanfiction e i disegni suggestivi che le accompagnano provengono principalmente dall'universo di Questo mondo non mi renderà cattivo.

Eccone alcuni esempi:

Cannot get X.com oEmbed

Cannot get X.com oEmbed

Sembrerebbe che i fan stiano esplorando l'immaginario di Zerocalcare in modo audace e creativo, esprimendo la loro affinità per il suo lavoro attraverso questa forma di espressione artistica.

La popolarità di Zerocalcare ha raggiunto nuovi livelli dopo il suo debutto su Netflix, portando l'artista a un pubblico ancora più ampio sia in Italia che a livello internazionale. Michele Rech, l'uomo dietro lo pseudonimo, ha persino rivelato che ci sono comunità straniere, come in Spagna, dove il suo nome è ormai ben noto. Opere come Strappare Lungo i Bordi e Questo Mondo non mi renderà cattivo hanno ottenuto un grande successo in questi contesti.

L'entusiasmo e la creatività dei fan si sono manifestati in modi sorprendenti, dimostrando ancora una volta quanto l'arte possa ispirare e connettere le persone in modi imprevisti.

Per stare al passo con le uscite Netflix consultate la nostra guida alle novità, aggiornata mese dopo mese.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...