Quando muori resta a me: ecco la strepitosa variant di Zerocalcare che cita un cult

Autore: Davide Mirabello ,
Libri e fumetti
1' 38''
Fonte

Dopo che è stata rivelata la copertina di Quando muori resta e me di Zerocalcare, lo stesso autore ha mostrato sui social anche la variant che sarà a tema Masters of The Universe. Si tratta di un pezzo che Bao Publishing porterà sia al Salone del Libro di Torino, e che metterà prima online a disposizione degli appassionati. 

Ecco l'immagine della copertina. 

Questo è il contenuto del post diffuso da Bao Publishing:

Advertisement

Ce lo avete chiesto a gran voce e ora ve lo possiamo dire: Quando muori resta a me avrà un'edizione Variant, limitata a 3.000 copie numerate (al prezzo di 25 euro), come sempre colorata dal geniale Alberto Madrigal. Il grosso di questa tiratura sarà disponibile al nostro stand al Salone Internazionale del Libro di Torino, dal 9 al 12 maggio, in quantità divise per ogni giorno, per consentire al maggior numero di persone di acquistarla. 450 copie, però, saranno disponibili sul nostro sito dalle 10:00 del mattino del 7 maggio, per quanti non possano venire a Torino. Sia allo stand che sul sito l'acquisto sarà limitato a una copia per cliente.

E queste sono le parole di Zerocalcare:

Questa è una copertina variant cristoddio non è un libro fantasy, ma contrariamente a quello che si può pensare, la citazione di quel cartone non è *a cazzo* ma radicata nella trama del libro e della vita mia, non è per fare effetto nostalgia, giuro.

Quando muori resta a me: i dettagli sulla graphic novel

Quando muori resta a me è un graphic novel che avrà il prezzo di 24 euro, e sarà composta da 304 pagine in bianco e nero, con un formato 17 x 24 cm, in cartonato. La storia metterà in relazione Zerocalcare con suo padre, rivelando alcuni dettagli nel rapporti fra i due, ed una storia che si nasconde dietro al passato della famiglia dell'autore di Rebibbia. 

Advertisement

Immagine tratta da Amazon: Quando muori resta a me

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...