La serie thriller di successo Lioness di Paramount+ creata da Taylor Sheridan, si prepara a tornare sul piccolo schermo con la seconda stagione composta da otto avvincenti episodi, che vedono nuovamente protagonista Zoe Saldana affiancata ancora una volta da un cast d'élite.
Lioness 2 debutterà in esclusiva sulla piattaforma streaming a partire dal 27 ottobre 2024 con le prime due puntate, mentre nell'attesa Paramount+ ha pubblicato il trailer ufficiale della seconda stagione visibile di seguito, che promette tanta azione e nuovi intrighi politici.
La seconda stagione di Lioness esce il 27 ottobre 2024Quando esce la seconda stagione di Lioness?
La seconda stagione di Lioness esce in esclusiva streaming su Paramount+Dove si può vedere la seconda stagione di Lioness?
La seconda stagione di Lioness è composta da 8 episodiQuanti episodi ha la seconda stagione di Lioness?
Trama e cast di Lioness 2
La serie TV Lioness è un thriller di spionaggio basato su un vero programma americano che segue le vicende di Joe (Zoe Saldana). Un agente della CIA che entra a far parte come leader di un progetto militare segreto dal nome Lioness, ideato per sventare gli attacchi dell'11 settembre 2001.
Nella seconda stagione di Lioness, Joe insieme a Byron arruolano nella missione una nuova agente che deve infiltrarsi per indagare su una minaccia sconosciuta. La crescente pressione per la situazione in corso mette Joe in uno stato di crisi in cui si ritrova a dover fare il bilancio della sua vita privata e professionale.
Al fianco di Zoe Saldana in Lioness 2 ritornano anche Nicole Kidman, Morgan Freeman, Laysla De Oliveira, Genesis Rodriguez e Michael Kelly oltre a Dave Annable, Jill Wagner, LaMonica Garrett, James Jordan, Austin Hébert, Jonah Wharton, Thad Luckinbill e Hannah Love Lanier.
La serie TV Lioness è prodotta da MTV Entertainment Studios e 101 Studios e vede tra i produttori esecutivi anche la stessa Zoe Saldana, Nicole Kidman, David C. Glasser, Ron Burkle, Bob Yari, David Hutkin, Jill Wagner, David Lemanowicz, Geyer Kosinski, Michael Friedman e Keith Cox.
In attesa dei nuovi episodi, nel frattempo su Paramount+ è possibile rivedere o recuperare la prima stagione di Lioness.
Immagine di copertina di questo articolo tratta dalla serie TV Lioness. Crediti: MTV Entertainment Studios, 101 Studios, Paramount Plus
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!