Loki 2, ecco perché l'arresto di Jonathan Majors non è stato un problema

Autore: Giuseppe Benincasa ,

La seconda stagione della serie TV Loki è ormai alle porte (debutto in streaming su Disney+ previsto per il 6 ottobre 2023), pronta a continuare la narrazione dell'Universo Cinematografico Marvel che riguarda il Dio dell'Inganno alle prese con le faccende del multiverso.

Disney
Banner Disney Plus

Oltre a nuove avventure per Loki (interpretato da Tom Hiddleston) e il suo eclettico gruppo di personaggi, la serie introduce anche un nuovo e affascinante elemento: Victor Timely (interpretato da Jonathan Majors), un'altra variante di Kang il Conquistatore (vista brevemente nella scena dei titoli di coda di Ant-Man and the Wasp: Quantumania)

Advertisement

Negli ultimi mesi, Jonathan Majors è stato al centro dell'attenzione a causa del suo arresto e delle accuse di aggressione e molestie legate a una presunta disputa domestica. Tuttavia, secondo il produttore di Loki, Kevin Wright, questa situazione nella vita reale non ha influenzato il ruolo dell'attore nella seconda stagione, in parte grazie al modo in cui sono state girati i nuovi episodi.

Wright ha dichiarato a Variety:

No, questa è, senza dubbio, la prima serie Marvel a non aver richiesto alcuna ripresa aggiuntiva. La storia che vedrete sullo schermo è la storia che avevamo in mente fin dall'inizio. Abbiamo iniziato la produzione con un'idea molto chiara di ciò che volevamo realizzare, e siamo riusciti a portarla avanti nel periodo previsto. Ciò che vedrete su Disney+ rispecchia appieno la nostra visione originale.

Advertisement

Quando gli è stato chiesto se ci fosse stata una discussione su eventuali modifiche alla seconda stagione alla luce delle accuse contro Majors, Wright ha confermato che non è stato il caso.

"No," ha aggiunto Wright. "Questo è principalmente dovuto al fatto che al momento sappiamo tanto quanto voi. Sarebbe stato affrettato prendere decisioni senza conoscere lo sviluppo completo della situazione."

Il processo di Majors è stato rinviato al 25 ottobre, e il futuro dell'attore rimane incerto mentre l'indagine continua.

Advertisement

Disney
Banner Disney Plus

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...