Longlegs: Nicolas Cage è un killer spietato nel trailer del film horror [GUARDA]

Il trailer di Longlegs, il film thriller horror che ha come protagonista Nicolas Cage nei panni di un serial killer con riferimenti alla Divina Commedia.

Autore: Davide Mirabello ,

Ecco il trailer del nuovo film di Nicolas Cage: il titolo è Longlegs.  Si tratta di un thriller horror che mette al centro un'agente dell'FBI che sta investigando sul caso di un serial killer interpretato dallo stesso Cage. La performance dell'interprete viene descritta come all'altezza del ruolo, considerando il personaggio disturbato.

Qui sotto si può vedere il trailer di Longlegs.

Scritto e diretto da Osgood Perkins (figlio del celebre Anthony Perkins) il film segue un'agente dell'FBI, Lee Harker, assegnata al caso irrisolto di un serial killer, chiamato Gambe Lunghe, che lascia sul luogo del delitto dei riferimenti ai cerchi dell'Inferno di Dante. Man mano che vengono scoperte le prove e il caso diventa sempre più complesso, l'agente scopre un legame personale con l'assassino e deve agire rapidamente per impedire che un altro membro della famiglia venga assassinato. Il cast comprende anche Maika Monroe, Alicia Witt e Blair Underwood.

La risalita di Nicolas Cage

Da ricordare che negli ultimi anni Nicolas Cage è ritornato in auge con performance di valore dopo la sua partecipazione al film Pig. Successivamente ha vestito i panni di Renfield nel lungometraggio horror-comedy che lo ha visto al fianco di Nicolas Hoult. Da poco è stata annunciata anche la sua partecipazione a Spider-Man Noir, la serie di Prime Video che entrerà all'interno dello Spiderverso, raccontando un personaggio particolare. 

Prodotto Consigliato
Renfield - Poster cm. 30 X 40

Renfield - Poster cm. 30 X 40

Poster cm. 30 x 40 di Renfield per i fan di Nicolas Cage: il poster mostra i personaggi di Nicolas Cage e Nicholas Hoult insieme nei panni di Renfield e Dracula.

Lo scorso anno Nicolas Cage ha potuto coronare anche il sogno di vestire i panni di Superman, ruolo che è sfumato negli anni Novanta, quando avrebbe dovuto interpretare l'Uomo d'Acciaio in un lungometraggio diretto da Tim Burton. Il suo cameo in The Flash ha anche fatto la felicità di tanti fan. 

L'uscita di Longlegs è attesa per luglio. 

Immagine tratta da Amazon: Mandy Blu-Ray

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!