Squid Game 2 a Lucca Comics & Games 2024: ospiti e attività

Autore: Davide Mirabello ,

Per iLucca Comics & Games 2024 sono stati fatti degli annunci importanti: tra questi spicca la presenza di un appuntamento dedicato a Squid Game 2. Il 31 ottobre il creatore, scrittore e regista Hwang Dong-hyuk e i protagonisti Lee Jung-jae e Wi Ha-Jun saranno a Lucca per incontrare i fan e per svelare a tutto il mondo alcune novità della seconda stagione, che sarà disponibile su Netflix.

Squid Game rimane a tutt’oggi la serie più popolare su Netflix dopo più di due anni dalla sua uscita. Oltre al successo di pubblico, la serie ha fatto la storia vincendo 6 Emmy Awards tra cui Miglior Regia per Hwang Dong-hyuk e Miglior Attore Protagonista per Lee Jung-jae, oltre ad altri premi prestigiosi come il Gotham Award per la “Serie rivelazione” e un “AFI Honor nel 2021”.

Advertisement

Le prime immagini disponibili di questa seconda stagione hanno  mostrato Gi-hun mentre prende una decisione critica. Interpretato da Lee Jung-jae, che per il ruolo ha vinto come Attore Protagonista in una Serie Drammatica ai 74esimi Emmy, Gi-hun abbandona i suoi piani di andare negli Stati Uniti dopo una telefonata misteriosa e si imbarca in una missione.

Nella nuova stagione ci saranno anche Front Man (Lee Byung-hun) e il Reclutatore (Gong Yoo). Oltre ai nuovi membri del cast Yim Si-wan, Kang Ha-neul e Park Gyu-young. Il regista Hwang Dong-hyuk ritorna alle redini del progetto. In seguito alla sua storica vittoria ai 74esimi Emmy, Hwang riprende il suo ruolo di regista, scrittore e produttore. 

Prodotto Consigliato

Squid Game, gioco da tavolo Asmodee

Guidate la vostra squadra attraverso 6 giochi mortali: soli chi sopravvive può proseguire il gioco e ambire alla vittoria.

Quando esce Squid Game 2

Squid Game dopo la sua uscita nel 2021è diventata presto una delle serie più viste su Netflix a livello globale. Accumulando più di 1,65 miliardi di ore di visualizzazione da parte di più di 142 milioni di famiglie nei suoi primi 28 giorni, la serie ha raggiunto la prima posizione nella Top 10 di 94 Paesi.

Advertisement

La serie sarà disponibile su Netflix entro la fine del 2024.   

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...