Lucca Comics & Games 2024: Crunchyroll celebra il mondo anime con un padiglione di 150 mq

Immagine di Lucca Comics & Games 2024: Crunchyroll celebra il mondo anime con un padiglione di 150 mq
Autore: Federica Polino ,

Crunchyroll ha annunciato la sua partecipazione al Lucca Comics & Games 2024, uno dei più grandi festival dedicati al fumetto, all’animazione, ai giochi e alla cultura pop in Europa: Crunchyroll sarà protagonista della manifestazione - si terrà da mercoledì 30 ottobre a domenica 3 novembre 2024 - con numerose attività ed eventi pensati per gli appassionati di anime.

Panel speciali, anteprime anime e molto altro

Da anni, ormai, una delle migliori piattaforme in circolazione, nonché la prima ad aver puntato tutto su quelli che, all'epoca, erano considerati dai più solo cartoni animati per bambini, Crunchyroll ad oggi è considerata un vero e proprio colosso streaming.

Advertisement

La piattaforma ha annunciato che prevede di celebrare i suoi anni di attività attraverso una serie di attività che coinvolgeranno i fan: anteprime esclusive di nuovi episodi anime, un incredibile panel con ospiti speciali per rivelare annunci e novità, e un'area interattiva dove i visitatori potranno esplorare i loro titoli preferiti, oppure vincere premi a tema.

Dove trovare Crunchyroll a Lucca Comics & Games 2024

Un intero padiglione dedicato alla piattaforma streaming, uno stand di 150 mq locato in Piazzale Arrigoni, dove i partecipanti potranno immergersi completamente nel loro mondo.

Cos'è il Lucca Comics & Games

Nel cuore della Toscana, all'interno delle antiche mura di Lucca, si svolge ogni anno uno degli eventi più attesi nel panorama internazionale del fumetto, del cinema e del gioco: il Lucca Comics and Games. Con oltre cinquant'anni di storia, questa manifestazione ha saputo evolversi, crescere e adattarsi alle mutevoli tendenze della cultura pop, diventando un punto di riferimento in Europa e nel mondo.

Advertisement

Con l'avanzare degli anni 2000, Lucca Comics and Games ha consolidato la sua posizione non solo come evento di riferimento in Italia, ma anche come uno dei principali festival della cultura pop a livello mondiale. La manifestazione ha iniziato ad attirare visitatori non solo da tutta Europa, ma anche da America, Asia e altre parti del mondo. Questa affluenza globale ha trasformato Lucca in una vera e propria capitale della cultura pop per i giorni della manifestazione.

Advertisement

"Ci vediamo a Lucca!"

Crunchyroll conferma, quindi, la sua presenza al Lucca Comics & Games con un programma ricco di contenuti e attività pensate per coinvolgere il pubblico appassionato di anime.

immagine in evidenza via profilo ufficiale X Lucca Comics & Games 2024

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!