Madame Web, Sydney Sweeney finalmente sul set [FOTO]

Autore: Chiara Missori ,

Dopo le foto di Dakota Johnson sul set di Madame Web con i capelli bianchi, anche Sydney Sweeney è stata fotografata durante le riprese in corso.

Gli scatti mostrano Dakota Johnson e Sydney Sweeney mentre escono da una stazione della metropolitana. Sweeney sta apparentemente seguendo il personaggio di Dakota Johnson fuori dalla stazione e sfoggia una chioma rossa, felpa e gonna a pieghe, occhiali, calze parigine e Dr. Martens nere ai piedi. I vestiti in queste foto sembrano sposare la speculazione secondo cui Madame Web sarà ambientata nei primi anni 2000. 

Sweeney appare sul set anche vicino a Celeste O'Connor:

Dopo che un altro video dal set di Madame Web che sembra mostrare una variante di Spider Man, queste foto di Sweeney suggeriscono il ruolo che interpreterà, ovvero Julia Carpenter, sebbene Sony non abbia ancora dato conferme a riguardo.

Tra tutti i personaggi che vedremo nel film Madame Web, quello di Julia Carpenter è molto interessante: lei infatti nei fumetti Marvel è la seconda Spider-Woman, è stata sia un'alleata di Spider-Man che una anti-eroina/villain, ha indossato la tuta nera del simbionte come Arachne e infine ha ereditato l’identità di Madame Web.

La giovane attrice statunitense Sydney Sweeney, che sarà la protagonista e la produttrice del remake sulla sexy eroina spaziale Barbarella, ha già avuto a che fare con personaggi complessi come Cassie Howard nella serie TV Euphoria scritta da Sam Levinson per HBO e Olivia Mossbacher nella miniserie drammatica The White Lotus, creata, sceneggiata e diretta da Mike White. Grazie a queste due interpretazioni la giovane attrice classe '97 ha già ricevuto due candidature al Premio Emmy nel 2022 come migliore attrice non protagonista.

Il film Madame Web è atteso nei cinema statunitensi per il 15 febbraio come riporta il calendario delle uscite Marvel del 2024.

L'immagine di copertina di questo articolo "Madame Web, Sydney Sweeney finalmente sul set [FOTO]" è tratta dalla serie Euphoria di The Reasonable Bunch, A24 Television, Little Lamb, DreamCrew.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...