Marvel annuncia il ritorno di Magneto

Autore: Giuseppe Benincasa ,
Libri e fumetti
1' 25''
Fonte

Marvel ha annunciato una novità significativa nel mondo dei fumetti: la resurrezione di uno dei personaggi più iconici, Magneto.

I talentuosi autori Al Ewing e Luciano Vecchio sono i responsabili di questo importante sviluppo, programmato per il gennaio 2024 con il lancio di Resurrection Of Magneto #1.

Marvel
Immagine id 2605

L'immagine promozionale è stata pubblicata sul sito Marvel.com

Advertisement

Si tratta di una delle diverse nuove serie che saranno messe in evidenza nel panel Marvel's Next Big Thing al prossimo NYCC. Altri progetti imminenti includono Fall of the House of X and Rise of the Powers of X degli scrittori Gerry Duggan (X-Men) e Kieron Gillen (Immortal X-Men) e degli artisti Lucas Werneck (Immortal X-Men) e R.B. Silva (Captain America: Symbol of Truth), e Avengers: Twilight dello scrittore Chip Zdarsky (Daredevil) e dell'artista Daniel Acuña (Black Panther).

La storia di Magneto è stata sempre caratterizzata da una dualità tra eroismo e antagonismo.

Seguono spoiler sulla morte di Magneto.

Advertisement

Show hidden content Prima dei nuovi eventi va ricordato che la morte di Magneto durante la battaglia del Giorno del Giudizio su Uranos è stato un momento epocale nella narrativa del personaggio. Da allora, la sua assenza ha creato speculazioni e incertezze tra i lettori. Con i protocolli di resurrezione di Krakoa messi in pericolo a causa dell'attacco di Orchis, l'eventualità del ritorno di Magneto sembrava estremamente remota. Tuttavia, il rinomato autore Al Ewing, noto per aver scritto il destino di Magneto in X-Men Red, sta per portare il personaggio di nuovo alla ribalta, affiancato dall'artista Luciano Vecchio, in Resurrection Of Magneto #1.

Non vediamo l'ora di scoprirne di più al New York Comic-Con che si terrà dal 12 al 15 ottobre 2023.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...