La fine degli Avengers nel nuovo evento Marvel, Twilight

Autore: Giuseppe Benincasa ,
Libri e fumetti
1' 27''
Fonte

Nel periodo di avvicinamento al New York Comic Con del prossimo mese, Marvel ha svelato un teaser per un progetto imminente scritto da Chip Zdarsky e illustrato da Daniel Acuña, intitolato Avengers: Twilight, che sembra affrontare gli ultimi giorni degli Avengers.

Il comunicato stampa di Marvel riguardante il progetto di Avengers: Twilight recita:

Advertisement

Ecco gli ultimi giorni degli eroi più potenti della Terra in 'Avengers: Twilight'. Scoprite la nuova e sorprendente visione degli Avengers di Chip Zdarsky e Daniel Acuña il mese prossimo al New York Comic Con.

Come potete vedere qui sotto, l'immagine teaser mostra il logo degli Avengers diviso a metà. In questo contesto, "ultimi giorni" potrebbe significare qualcosa di simile a Avengers: Disassembled (Vendicatori Divisi), che rappresentò gli ultimi giorni di quella particolare formazione degli Avengers prima del lancio dei New Avengers. Tuttavia, Jed MacKay e C.P. Villa sono ancora nel primo anno della loro gestione degli Avengers attuali, quindi sembra essere una possibilità meno probabile.

Marvel
Avengers: Twilight

L'immagine è stata pubblicata sul sito ufficiale Marvel.com

Avengers: Twilight promette di essere un progetto emozionante che esplorerà il destino degli Avengers e le sfide che li attendono. Con il talento di Chip Zdarsky e Daniel Acuña dietro questa serie, i fan possono aspettarsi una narrazione coinvolgente e illustrazioni straordinarie mentre gli eroi più forti della Terra affrontano il loro destino.

Advertisement

Chip Zdarsky è famoso per il suo lavoro su Daredevil, ma anche contribuito alle storie di Spider-Man e ad altri personaggi.

Restate sintonizzati per ulteriori dettagli su questo progetto al New York Comic Con il prossimo mese. L'evento sarà evidentemente molto importante per Marvel Comics: ci sono tantissimi annunci in vista!

Prodotto Consigliato

Divisi. Avengers Copertina rigida

L'indimenticabile e drammatico inizio della gestione degli Avengers di Brian Michael Bendis.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...