Marvel cerca i responsabili dei leak di Ant-Man 3 (e fa sul serio)

Autore: Giuseppe Benincasa ,

La casa di produzione Marvel Studios sta cercando di identificare gli utenti di Reddit, colpevoli di aver condiviso un documento contenente 63 pagine di dialoghi dal film Ant-Man and the Wasp: Quantumania.

Il documento è comparso su Google e sulla piattaforma Reddit, più precisamente su un canale detto subreddit (r/MarvelStudiosSpoilers) dedicato a scoprire le trame dei film Marvel prima che questi vengano distribuiti nei cinema. Si trattava di un dialogo in portoghese utilizzato, a quanto pare, per i sottotitoli del film Marvel.

Advertisement

Marvel ha quindi chiesto al tribunale di emettere una citazione per obbligare Reddit a fornire informazioni sugli utenti che hanno postato il documento, inclusi nomi, indirizzi, numeri di telefono, indirizzi email e indirizzi IP.

Tuttavia, Reddit ha dichiarato di essere impegnata a proteggere la privacy dei propri utenti e di avere dei processi rigorosi per valutare le richieste legali e opporsi quando appropriato.

Marvel ha anche presentato una citazione contro Google perché qualcuno ha condiviso il file come un documento Google.

Non è la prima volta che Marvel Studios è alla ricerca dei leakers! Questa è una prassi abituale per Marvel, che periodicamente chiede a Reddit e Google di rimuovere materiale dai propri siti.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania (qui la nostra recensione) è il primo film della Fase 5 del Marvel Cinematic Universe ed è attualmente (marzo 2023) in programmazione nelle sale italiane. La trama ruota attorno al viaggio nel Regno Quantico fatto da Scott Lang e la sua famiglia. In questo luogo incredibile e pieno di creature nuove e misteriose, Scott incontra Kang il Conquistatore, ossia il nuovo grande cattivo dell'MCU dopo Thanos!

Advertisement

Qui sotto invece potete decidere voi stessi qual è il miglior film Marvel dell'MCU di sempre da Iron Man del 2008 in poi!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...