Marvel Comics continua la tradizione del one-shot di fine anno che rivela dettagli su ciò che accadrà nell'universo della Casa delle Idee nel periodo successivo. I protagonisti di Timeslide #1 saranno Bishop e Cable. I due si troveranno ad attraversare diverse ere del Marvel Universe per una missione ad alto rischio con un villain che ha lo scopo di sradicare i mutanti. A lavorare sul fumetto ci saranno Steve Foxe e Ivan Fiorelli.
Ecco la descrizione del fumetto:
Qual è il destino dell'universo Marvel? Un X-Man dal futuro arriva nel presente con un terribile avvertimento: uno dei nemici più avanzati della razza mutante si sta facendo strada attraverso il tempo, cercando di fermare l'X-Gene. Solo due X-Men possono impedire a questo predatore cronologico di raggiungere il suo obiettivo, ma dovranno riuscire a convivere ed a lavorare insieme abbastanza a lungo per affrontare questa minaccia. Unisciti a Bishop e Cable in un viaggio attraverso i futuri passati, presenti e oltre.
Steve Fox ha dichiarato sul fumetto:
Ero entusiasta quando Tom Brevoort mi ha contattato per Timeslide. Questi mega numeri annuali sono diventati le mie storie preferiti, sia come racconto a sé stante che come anticipazione di ciò che avverrà per l'anno a venire. Arrivare a strutturare questo fumetto attorno a Cable e Bishop, che sono due dei miei mutanti preferiti, su cui avevo scritto relativamente poco, fino ad ora, è come mettere la ciliegina sulla torta.
Quando uscirà Timeslide
E sulla collaborazione con Ivan Fiorelli ha aggiunto:
Può davvero disegnare qualsiasi cosa, e questa storia lo dimostra. Ci basiamo sulla tumultuosa relazione tra Cable e Bishop descritta in Children of the Vault, per un viaggio al cardiopalma che tocca alcune delle mie parti preferite delle storie X del passato e anticipa alcune emozionanti storie mutanti che arriveranno a breve. Da fan sfegatato degli X-Men è stato fantastico avere l'opportunità di scrivere Timeslide.
L'albo Timeslide sarà disponibile il 25 dicembre.
Immagine Marvel.com
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!