What If…? e Marvel Zombies: tutti gli aggiornamenti dal D23

Ecco tutti gli aggiornamenti che sono arrivati durante il D23 riguardo alle produzioni animate Marvel Studios What If…? 3 e Marvel Zombies.

Autore: Davide Mirabello ,

Il D23 ha offerto anche delle novità riguardo alle produzioni animate  della Casa delle Idee: su Marvel Studios What If…? 3 è stato rivelato un filmato, che ha mostrato delle apparizioni importanti all'interno della terza stagione. Inoltre sono state offerte delle notizie su Marvel Zombies e sui personaggi che apparirano.

In Marvel Studios What If…? 3 ci saranno anche Riri Williams/Ironheart, Shang-Chi, Moon Knight, Visione (White) e Warlock. Brad Winderbaum, responsabile dello streaming, televisione e animazione dei Marvel Studios, ha dichiarato:

Sembra il completamento di una trilogia, tocchiamo luoghi e situazioni inaspettate. Questa produzione va oltre le prime due stagioni nella sua esplorazione del multiverso. Attira personaggi inaspettati e ha quello che penso sia un culmine narrativo ed emotivo per la figura di Uatu, l'Osservatore.

Chi apparirà in Marvel Zombies

Marvel Zombies ha mostrato le versioni alternative di Ghost, Abomination, Captain Marvel, Scarlet Witch, Hawkeye, Okoye e Captain America. Per quanto riguarda i personaggi non proprio morti, è stata data la possibilità di vedere Jimmy Woo, Kate Bishop, Yelena, Shang Chi e Ms. Marvel. Lo stile dell'animazione ricalca quello di What if...? 

I presenti al D23 hanno potuto vedere un'anteprima in cui Wenwu, Shang-Chi e Katy combattevano contro gli zombie. Mentre i Dieci Anelli salvano Shang-Chi morso dall'infezione, Wenwu non è così fortunato. Dopo un salto temporale di cinque anni Shang-Chi e Katy usano i Dieci Anelli in una lotta contro alcuni motociclisti Skrull.

Abbonati adesso a Disney+ a partire da 5,99€

L'executive Brad Winderbaum ha chiarito che l'animazione per adulti è nel futuro dei Marvel Studios. Entrambi i progetti arriveranno su Disney Plus

Immagine Wikipedia
 
 
 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!