Mary & George: il trailer dell'audace serie Sky con Julian Moore

Autore: Davide Mirabello ,

Online è stato diffuso il trailer ufficiale della nuova serie Sky Original dal titolo Mary & George, che ha nel cast l'interprete  Julianne Moore (Still Alice, Far From Heaven), Nicholas Galitzine (Cenerentola, Purple Hearts) e Tony Curran (Mayflies, Your Honour). Si tratta di una produzione ispirata all’oltraggiosa storia d’amore fra il re di Scozia Giacomo VI e il suo amante George Villiers.

Ecco il trailer di Mary & George:

 

La serie Mary & George è suddivisa in sette episodi, e sarà disponibile in esclusiva su Sky e in streaming su NOW dal 7 aprile, con due nuove puntate che verranno mandate in onda ogni settimana, di domenica in prima serata su Sky Atlantic. 

Advertisement

Abbonati a NOW Premium

La trama e il cast

La trama di Mary & George racconta la storia di Mary Villiers (Julianne Moore), una donna di umili origini ma molto ambiziosa, che convince il suo secondo figlio, George (Nicholas Galitzine), a sedurre il Re di Scozia Giacomo VI, conosciuto anche come Giacomo I d’Inghilterra (Tony Curran).

Advertisement

Mary intravede l'opportunità di approfittare del vorace appetito del Re per il buon vino, la buona compagnia e per gli uomini più affascinanti. George, ingenuo, bello e carismatico, si trova protagonista di una vicenda orchestrata dalla madre, che cerca un modo per arrivare al Re. Attraverso intrighi e seduzioni, Mary e George si fanno strada fino al vertice della corte e diventano la famiglia più potente d'Inghilterra. E mentre George aumenta il suo potere, il suo rapporto con la madre subirà dei profondi cambiamenti.

Il cast di Mary & George comprende anche Nicola Walker (The Split, Unforgotten), Niamh Algar, Trine Dyrholm (The Legacy, Queen Of Hearts), Sean Gilder (Sherwood, Slow Horses), Adrian Rawlins (Living, Chernobyl), Mark O’Halloran, Laurie Davidson (Masters of the Air, Guilty Party), Samuel Blenkin (The Witcher: Blood Origin), Jacob McCarthy (The Tragedy of Macbeth), Tom Victor (Consent), Alice Grant (Anthem at Almeida Theatre), Amelia Gething, Mirren Mack (The Nest, The Witcher: Blood Origin), Rina Mahoney (Happy Valley, Cobra) e Simon Russell Beale.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...