McFarlane e Hasbro: storico accordo per la produzione di action figures

Autore: Domenico Bottalico ,
Collezionismo
1' 51''
Fonte

Due colossi della produzione di action figures hanno raggiunto uno storico accordo. Si tratta di McFarlane, divenuto qualche anno produttore e licenziatario unico delle figures e delle statue DC, e Hasbro che sotto il suo brand raccoglie franchise come Dungeons & Dragons, Transformers e G.I. Joe. McFarlane e Hasbro hanno raggiunto un accordo che permetterà alla compagnia di Todd McFarlane di produrre figures su licenza dei franchise Hasbro più famosi.

McFarlane e Hasbro: i dettagli dell'accordo

Nello specifico McFarlane produrrà figures dedicate a Dungeons & Dragons, Power Rangers, Transformers e G.I. Joe per la sua linea Page Punchers. Si tratta di una linea di figures da 3" e 7" la cui confezione o blister, ispirato a quello dei giocattoli anni 80, contiene una figure e un albo a colori integrale.

Advertisement

La linea ha avuto un discreto successo per DC ma anche per altri franchise come Spawn e Stranger Things.

La collaborazione fra McFarlane e Hasbro prenderà il via a inizio 2024 con due franchise recentemente rilanciati a livello fumettistico ovvero Transformers e G.I. Joe che, ricordiamo, ora vengono pubblicati dalla Skybound di Robert Kirkman.

Todd McFarlane, fondatore e CEO di McFarlane Toys, ha dichiarato:

Advertisement

Page Punchers è una linea entusiasmante perché porta i fumetti nelle mani delle persone che potrebbero altrimenti non fare acquisti nei negozi di fumetti. I genitori li apprezzano perché incoraggiano la lettura e i collezionisti li amano perché offrono storie di personaggi uniche e interessanti. Una figure e un fumetto integrale e a colori: Page Punchers è una linea dal valore incredibile!

Casey Collins, President of Licensed Consumer Products di Hasbro, ha aggiunto:

Dai TRANSFORMERS e G.I. JOE ai POWER RANGERS e DUNGEONS & DRAGONS, i franchise Hasbro sono noti per la loro ricca storia e la continua narrazione attraverso i fumetti. Page Punchers è un'estensione naturale di questi marchi, fornendo l'azione e l'avventura che i nostri fan multigenerazionali si aspettano. Non vediamo l'ora che i fan e i collezionisti, allo stesso modo, mettano le mani sul primo prodotto che sarà disponibile all'inizio del 2024.

Immagine di copertina sito ufficiale McFarlane Toys.

Advertisement

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...