Mike Myers torna in pubblico dopo un anno ed è irriconoscibile [VIDEO]

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Dopo oltre un anno di assenza dalle scene pubbliche, l'iconico attore comico Mike Myers ha fatto il suo ritorno sotto i riflettori con un nuovo stile e un'impressionante trasformazione. Nella serata del 28 aprile, alla Gala per il premio alla carriera di Nicole Kidman presso l'AFI, a Los Angeles, Myers ha fatto un'apparizione mozzafiato con i suoi capelli biondi sbiancati, catturando l'attenzione dei fan e dei media presenti.

Famoso per i suoi ruoli comici, tra cui il leggendario Austin Powers e il popolare Shrek, Myers ha dimostrato ancora una volta di essere un maestro della trasformazione. La sua presenza sulla scena ha alimentato speculazioni riguardo al suo ritorno nel ruolo di Shrek, una delle sue interpretazioni più iconiche.

Advertisement

Il suo legame con il personaggio di Shrek è profondo e duraturo. Sin dal primo film nel 2001, Myers ha dato voce a questo gigante verde dagli occhi dolci e ha portato vita e umorismo a uno dei più amati film d'animazione della storia. Con la promessa di un quinto capitolo della serie, gli appassionati di Shrek non vedono l'ora di rivedere Myers donare la sua voce al personaggio e portare nuovamente il mondo di Shrek sul grande schermo.

Shrek: l'ordine dei film e gli spin-off del franchise Dreamworks

La serie di Shrek ha raccolto elogi dalla critica e ha conquistato il cuore del pubblico di tutte le età con il suo umorismo intelligente, le sue lezioni di vita travestite da avventure e i suoi memorabili personaggi. Grazie in gran parte alla voce unica e all'interpretazione di Myers, Shrek è diventato un'icona della cultura popolare, con una vasta gamma di fan che abbracciano il suo messaggio di accettazione di sé e di amore incondizionato. In Italia Shrek è stato doppiato da Renato Cecchetto.

Shrek 5 dovrebbe arrivare nel 2025.

Advertisement

Immagine di copertina via Amazon

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...