DreamWorks ha rilasciato il teaser trailer di Shrek 5, il nuovo capitolo della saga dell'orco verde che ha conquistato il cuore di grandi e piccini.
Nel corso degli anni la famiglia di Shrek e Fiona è aumentata portando con sé nuovi capitolo e anche piccole avventure (sotto forma di cortometraggi) e spin-off. Adesso il "grande capo" è pronto a tornare con un quinto film.
Il teaser trailer, che potete vedere qui sotto, anticipa il look dei personaggi e mostra i nomi del cast originale:
Il trailer mostra versioni più mature di Shrek e Fiona, insieme alla loro figlia ormai cresciuta, Felicia. Non mancano Ciuchino, Pinocchio e il celebre Specchio Magico.
A rendere ancora più nostalgico il tutto, l’iconica “All Star” degli Smash Mouth, che richiama immediatamente i ricordi del primo film e il suo status di cult!
La storia sembra ambientata diversi anni dopo Shrek the Third (2007), con i figli dell’orco e della principessa ormai adolescenti.
La grande novità di questo capitolo è l’ingresso di Zendaya nel cast. L’attrice, amatissima per i suoi ruoli in Euphoria e Dune, presterà la voce a Felicia, la figlia di Shrek e Fiona. Felicia era già apparsa in Shrek the Third come neonata, ma ora sembra avere tra i 16 e i 18 anni, pronta a portare una nuova dinamica alla storia.
Quando uscirà al cinema?
Nei cinema a Natale 2026! Shrek tornerà a dominare il botteghino?
Nel frattempo potete guardare tutta la saga in ordine (come vi consigliamo qui) anche in streaming (disponibile su Prime Video e Netflix) o in Blu-ray.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!