Mission: Yozakura Family, la stagione 2 debutterà nel 2026

La prima stagione ha debuttato il 7 aprile. Al Jump Festa '25 sono stati svelati un'immagine teaser e la data di uscita della seconda stagione, prevista per il 2026.

Autore: Federica Polino ,

La seconda stagione dell'anime intitolato Mission: Yozakura Family debutterà nel 2026, come annunciato domenica all'evento Jump Festa 25. Durante l'evento è stata anche svelata una nuova immagine promozionale della serie.

 Mission: Yozakura Family, la stagione 2 debutterà nel 2026

La prima stagione dell'adattamento animato del manga di Hitsuji Gondaira è andata in onda in Giappone a partire dal 7 aprile 2023, Disney Plus ha distribuito la serie in streaming.

Trama di Mission: Yozakura Family

L'anime segue le vicende di Taiyou Asano, uno studente delle superiori asociale dopo la morte della sua famiglia in un incidente stradale. L'unica persona con cui riesce a interagire normalmente è la sua amica d'infanzia Mutsumi Yozakura, erede della più potente famiglia di spie al mondo.

La trama si complica quando il fratello maggiore di Mutsumi, Kyouichirou, estremamente protettivo nei suoi confronti, prende di mira Taiyou. Per salvarsi, il ragazzo è costretto a sposare Mutsumi ed entrare a far parte della famiglia Yozakura, iniziando così un percorso per diventare una spia potente.

In Italia il manga è edito J-POP Manga, che ne descrive così la trama:

Taiyo Asano, un liceale timido, trova conforto solo nell’amicizia con Mutsumi Yozakura, la sua amica d’infanzia. Tuttavia, c’è un segreto che avvolge Mutsumi: lei è l’ultima discendente di una famigerata famiglia di spie. Quando Mutsumi si trova in pericolo a causa del suo oppressivo fratello maggiore, Kyoichiro, spetta a Taiyo salvarla. Ma fino a che punto sarà disposto ad andare per proteggere l’amica? E avrà la forza necessaria per farlo?

Abbonati adesso a Disney Plus a soli 1,99€ al mese per 3 mesi

Dettagli sulla produzione

La prima stagione è stata diretta da Mirai Minato presso lo studio SILVER LINK. Mizuki Takahashi ha curato il character design, mentre Kōji Fujimoto e Osamu Sasaki hanno composto la colonna sonora.

Il manga originale di Gondaira viene pubblicato su Weekly Shonen Jump dal 2019.

Con l'annuncio della seconda stagione prevista per il 2026, i fan della serie potranno continuare a seguire le avventure di Taiyou nel mondo dello spionaggio e i misteri legati alla famiglia Yozakura.

immagine in evidenza via account x Anime News & Facts

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!