Moon Girl and Devil Dinosaur, il full trailer della stagione 2

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Dopo il primo teaser trailer della stagione 2 è arrivato online il full trailer per i nuovi episodi della serie animata Marvel Moon Girl and Devil Dinosaur. Il video promozionale di 1 minuto e 38 secondi offre vari spunti sulla trama, sui villain e sulla doppia vita (non proprio facile) della protagonista. Sembra che tutto riprenderà da dove è terminata la stagione 1.

Moon Girl and Devil Dinosaur tornerà sullo schermo il 2 febbraio 2024 (data ancora da confermare per il mercato italiano).

La trama della seconda stagione svela che Moon Girl e Devil Dinosaur si trovano pienamente immersi nel loro ruolo di supereroi. Tuttavia, man mano che l'eroismo di Moon Girl si intreccia sempre più con la sua sfera personale, si troverà di fronte a una decisione cruciale: valga la pena il prezzo che la segretezza della sua identità impone alla sua famiglia.

Advertisement

La prima stagione è disponibile su Disney+.

Abbonati adesso a Disney Plus a partire da 5,99€ al mese

La serie, che ha fatto il suo debutto negli Stati Uniti nel febbraio del 2023, segue le vicende di Lunella, una giovane prodigio di 13 anni, mentre, inavvertitamente, porta un Tirannosauro Rex rosso nella frenetica New York moderna. Affiancata dal suo migliore amico e compagno di avventure Casey Calderon, nonché da un assortimento di gadget autocostruiti, Lunella e il suo amico preistorico si ergono a difensori del Lower East Side, assumendo i ruoli di Moon Girl e Devil Dinosaur.

Advertisement

Guida alle uscite Marvel del 2024: film, serie TV e speciali

 

Advertisement

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...