Movieland Park vi aspetta per festeggiare Star Wars

Autore: Giuseppe Benincasa ,
Lifestyle
1' 33''

Nel cuore del mese di settembre, gli appassionati della saga di Star Wars avranno un motivo in più per recarsi al Movieland Park | CanevaWorld Resort (uno dei migliori parchi divertimento d'Italia), perché dal 23 al 24 settembre si terrà un evento imperdibile: il Guerre Stellari Fan Gathering. Questo incontro epico è stato progettato per celebrare l'amore dei fan per l'universo di Star Wars e offrirà un'esperienza indimenticabile per tutti i partecipanti.

Uno degli aspetti più entusiasmanti del Guerre Stellari Fan Gathering è l'opportunità di scattare foto in compagnia dei personaggi più amati della saga. I visitatori potranno finalmente realizzare il loro sogno di ritrarsi con Jedi come Luke Skywalker, la Principessa Leia, o il simpatico droide R2-D2. Non solo potranno vedere questi iconici personaggi da vicino, ma avranno anche l'opportunità di parlare con loro e immergersi completamente nell'atmosfera di Star Wars.

Advertisement

Ma le sorprese non finiscono qui. Durante l'evento, i fan potranno assistere a una spettacolare parata con tantissime comparse. Questa parata avrà come protagonisti numerosi personaggi dell'universo di Star Wars, tra cui Sith, Stormtrooper e molti altri. Sarà un momento emozionante per i partecipanti, che potranno godersi l'incredibile maestria dei costumi e delle performance dei cosplayer.

Advertisement

Il Guerre Stellari Fan Gathering è un evento che unisce la passione dei fan di Star Wars in un'atmosfera di celebrazione e divertimento. È l'occasione perfetta per incontrare altri appassionati, vivere il mondo di Star Wars dal vivo e creare ricordi indimenticabili. Che tu sia un Jedi o un Sith, un ribelle o un imperiale, questo evento è aperto a tutti coloro che amano questa straordinaria saga.

Non perdete l'opportunità di vivere un'avventura galattica al Guerre Stellari Fan Gathering al Movieland Park | CanevaWorld Resort il 23 e 24 settembre. Che la Forza sia con voi!

I biglietti li trovate sul sito ufficiale.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...