Neon Genesis Evangelion, dà le previsioni meteo vestita da Asuka [VIDEO]

Autore: Giuseppe Benincasa ,
Attualità
1' 57''

Dopo le Veline di Striscia la Notizia in versione anime, è la volta di una presentatrice messicana a dare risalto al mondo degli anime con Neon Genesis Evangelion.

Neon Genesis Evangelion è senza dubbio una delle serie animate più iconiche degli anni 90, e la sua fama ha attraversato il globo terrestre grazie al talento del regista Hideaki Anno. Questo anime, nato nel lontano 1995, ha rapidamente conquistato il cuore di un vasto pubblico, divenendo una pietra miliare nell'industria dell'animazione giapponese.

Advertisement

Martha Briano infatti si è vestita da Asuka Langley, uno dei personaggi principali di Evangelion, durante una trasmissione in diretta su TV Azteca.

L'outfit della conduttrice Martha Briano non è stato casuale. Questa non è stata la prima volta che ha indossato i panni di un personaggio di Evangelion. Lo aveva fatto precedentemente nel giorno del suo compleanno, lo scorso ottobre, dimostrando l'entusiasmo e l'affetto che il pubblico latino-americano nutre per questo anime.

Qui sotto potete vedere un video pubblicato sul suo profilo Instagram che ritrae i momenti del dietro le quinte:

Advertisement

Qui sotto invece lo spezzone della trasmissione in cui Martha Briano dà le previsioni del tempo in cosplay.

Di cosa parla Neon Genesis Evangelion

La storia si svolge in un futuro distopico in cui la Terra è minacciata da misteriose entità chiamate "Angeli", creature gigantesche che sembrano invulnerabili e che cercano di distruggere l'umanità.

Advertisement

La trama si concentra su Shinji Ikari, un giovane adolescente che viene reclutato da un'organizzazione segreta chiamata NERV per pilotare un gigantesco robot biomeccanico chiamato "Evangelion". Questi robot sono l'ultima speranza dell'umanità per difendersi dagli attacchi degli Angeli. Shinji, tuttavia, è un ragazzo emotivamente tormentato e il suo rapporto con suo padre, Gendo Ikari, che è anche il capo di NERV, è molto complicato.

Mentre la serie si sviluppa, diventa chiaro che ci sono molte più cose in gioco di quanto sembri inizialmente. La trama esplora temi profondi come l'identità, la solitudine, la psicologia e la filosofia. Man mano che gli Angeli diventano sempre più pericolosi e minacciosi, la pressione su Shinji e gli altri piloti di Evangelion cresce, portando alla luce segreti sconvolgenti e rivelazioni sorprendenti sul mondo in cui vivono.

Prodotto Consigliato

Neon Genesis Evangelion - The Complete Series & Movies (7 Blu-Ray)

Tutto quello che vi serve per ammirare l'opera di Hideaki Anno.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...