UPDATE del 28 marzo 2023: Disney ha annunciato che Secret Invasion uscirà il 21 giugno 2023.
Anche se in calendario per le uscite Marvel 2023 ci sono diversi titoli televisivi attesi (tra tutti Loki 2) Disney+ potrebbe non proporre nulla per tutto il 2023.
Dopo il rinvio a data da destinarsi della seconda stagione di Loki e l'addio di Victoria Alonso, Marvel Studios con tutta probabilità è in fase di ristrutturazione. Alonso era una chiave fondamentale nella produzione dei film e delle serie TV Marvel Studios, soprattutto per quanto riguardava l'aspetto importante degli effetti visivi.
Quindi tutte le serie TV in produzione, soprattutto quelle in fase di definizione, avranno subito un brusco stop.
I cinque show precedentemente previsti per il 2023 erano Secret Invasion, Loki 2, Ironheart, Echo e Agatha: Coven of Chaos. Ciò oltre ai progetti di animazione come X-Men '97 e What If...? Seconda stagione, anche se nessuno di questi ha mai ricevuto una finestra di rilascio ufficiale da Kevin Feige, erano comunque previsti per il 2023.
Solo di Secret Invasion si è visto un trailer e di Loki 2 si ha un collegamento (piuttosto scontato con la scena dei titoli di coda di Ant-Man and the Wasp: Quantumania).
Ironheart ha come protagonista un personaggio che non è stato amato dal pubblico nella sua introduzione in Black Panther: Wakanda Forever, mentre Echo e Agatha: Coven of Chaos sono due spin-off che, in teoria, possono essere slegate dal racconto principale del Marvel Cinematic Universe.
Echo (di cui si sa la timeline di ambientazione) potrebbe uscire lo stesso anno di Daredevil: Born Again ovvero nelle uscite Marvel 2024, dato che i personaggio potrebbero incontrarsi.
Rinascita. Daredevil
Un volume imperdibile scritto da Frank Miller e disegnato da David Mazzucchelli. La storia di Daredevil contro Kingpin in formato gigante da avere in ogni biblioteca dei collezionisti e appassionati Marvel.Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!