Kevin Feige ha voluto ancora una volta rassicurare i fan della Marvel, dichiarando che la produzione su Nova si farà. Il progetto è in produzione, ma prima che arrivi sullo schermo ci vorrà ancora del tempo.
Ecco cosa ha dichiarato il capo dei Marvel Studios:
Il progetto su Nova sta prendendo forma. Si tratterà di una serie che dovrebbe arriverà presumibilmente sulla piattaforma streaming Disney Plus. Ma non abbiamo idea di come andranno le cose in futuro. Anche perché, prima che si concretizzi il tutto ci vorranno tre o quattro anni.
Secondo quanto rivelato da Kevin Feige dovranno passare ancora degli anni prima di arrivare alla distribuzione dello show su Nova, e quindi si arriverà al 2027 o al 2028. Al momento della presentazione Nova è stato inidicato con il banner "Presentazione speciale", ma non è chiaro se sarà ancora così. Dato che la serie mira alle avventure spaziali, non si adatterebbe alle produzioni "Marvel Spotlight", che cercano di mettere in luce serie più concrete.
Le origini del razzo umano! L'uomo chiamato Nova
Volume Panini Comics da oltre cinquecento pagine, completamente dedicato al personaggio di Nova.I progetti Marvel in stand by
Sta di fatto che, a distanza di poco tempo dalle ultime conferme, ancora una volta la produzione su Nova viene verificata come effettiva. Del resto i Marvel Studios stanno cercando di ricalibrarsi dopo il momento di crisi, che ha portato le nuove produzioni a non fare il successo sperato.
Per questo motivo alcuni progetti sono stati dilatati nel tempo. Il film su Blade aspetta da anni di entrare in produzione, e non si sa effettivamente quando verranno girati i nuovi film sugli Avengers. Di certo si sa che i fratelli Russo sono in trattative per tornare a lavare sul gruppo di supereroi della Casa delle Idee. Un ritorno al passato nel tentativo di replicare i successi di Avengers: Endgame.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!