Olivia Wilde a lavoro su un progetto segreto Marvel?

Autore: Marco Manvati ,

In una recente intervista per Variety è emerso che l'attrice e regista Olivia Wilde starebbe lavorando a un progetto segreto Marvel.

Nella lunga chiacchierata che Wilde ha concesso al sito americano si è parlato a lungo del suo secondo film da regista, Don’t Worry Darling, che a settembre sarà disponibile nei cinema italiani e di cui potete avere un primo assaggio nel trailer con Harry Styles e Florence Pugh. Ma la regista ha avuto modo di parlare anche di questo misterioso progetto che la vedrebbe presumibilmente coinvolta dietro la macchina da presa per dirigere uno dei prossimi film del Marvel Cinematic Universe (MCU):

Non posso dire una parola a riguardo. No — Non posso davvero dire nulla. Ora dovrei seppellirmi nel divano. Quello che posso dire è che penso che l'approccio Marvel nel consentire a nuovi registi di entrare in gioco e avere accesso a tutti quegli strumenti del loro universo sia veramente eccitante. Sono una grande fan di quello che stanno facendo, ma, sì, non posso confermare se è quello che è. Ma sarebbe bello.
Advertisement

Quelle di Olivia Wilde sono parole che chiaramente non conferano né smentiscono il suo lavoro per Marvel. Sarebbe sicuramente interessante vederla lavorare a un progetto legato al Marvel Cinematic Universe, magari non solo come regista ma anche come attrice, ma è ancora troppo presto per poter speculare su altro.

Si parlava di una possibile collaborazione tra la regista e Sony\Marvel già un paio di anni fa, quando appunto era trapelato un rumor secondo il quale Olvia Wilde stava lavorando a una pellicola live-action dedicata a Spider-Woman, una delle iterazioni femminili dell'Uomo Ragno.

Da allora non si hanno avuto più notizie, ma è possibile che quest'intervista possa aver riportato nuovamente a galla la questione e presto potremmo sapere di più a riguardo. Attendiamo quindi possibili futuri sviluppi.

L'immagine di copertina è tratta dal film Her prodotto da Annapurna Pictures con l'aggiunta del logo Marvel.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...