One Piece, in arrivo un nuovo romanzo sul passato di un certo personaggio

Autore: Roberto Strignano ,
Libri e fumetti
2' 11''
Fonte

In base a quanto emerso online su X/Twitter da fonti accreditate in materia, One Piece avrà presto diritto ad una nuovo romanzo tutto focalizzato sul passato di Roronoa Zoro prima del suo incontro con Rufy, pertanto al tempo del suo ruolo da cacciatore di pirati.

Prodotto Consigliato

One Piece 106

La ciurma di Cappello di Paglia è sbarcata su Egghead, l’isola del futuro. I laboratori del Dr. Vegapunk e le sue numerose tecnologie sconosciute stimolano lo spirito avventuroso di Rufy, ma il CP0 viene all’attacco e il suo intento è propr...

One Piece, annunciato un nuovo romanzo

Il romanzo arriverà il 4 giugno 2024 in occasione del numero 18 di One Piece Magazine, periodico tutto incentrato sul mondo ideato da Eiichiro Oda.

Advertisement

Il light novel prende il titolo di One Piece Novel Zoro Josho Sasakaze.

Il romanzo è scritto Jun Esaka, già autrice di One Piece Novel Heroines, light novel composto da storie breve incentrate sulle più note eroine di One Piece. Ella è altresì nota per aver scritto alcuni light novel ispirati al mondo di Naruto.

I precedenti light novel ufficiali pubblicati su One Piece Magazine sono dedicati al passato di Ace nel ruolo di pirata (due volumi), al passato di Law prima della morte di Corazon (un volume) e circa i pirati di Cappello di Paglia dal punto di vista di altri individui. Sono disponibili in Italia per l'acquisto sotto licenza di Star Comics i light novel di Ace e Law.

Advertisement

Il light novel di Ace è stato anche adattato in un manga realizzato da Boichi (Sun Ken Rock, Dr. Stone). Il manga è altresì disponibile nel nostro Paese in due volumi.

Prodotto Consigliato

One Piece Episode A, volume 1

Pochi personaggi hanno avuto sui fan di One piece lo stesso impatto di Portuguese D. Ace, pirata famigerato, fratello di Rufy, comandante di divisione dei Pirati di Barbabianca… ma chi era Ace all'inizio del suo viaggio? Questo spin-off ris...

One Piece: dove recuperare la serie

Scritto e disegnato da Eiichiro Oda, One Piece è serializzato tra le pagine di Weekly Shonen Jump (Shueisha) dal 1997. La serie manga in Giappone ha raggiunto 1112 capitoli e 108 tankobon pubblicati. In Italia la serie manga è edita da Star Comics con 106 volumetti disponibili per l'acquisto.

Advertisement

Il manga ispira una serie animata realizzata da Toei Animation, in corso ininterrotto dal 1999 con all’attivo 1101 episodi. L'anime sta attualmente traponendo gli eventi dell’arco narrativo di Egghead. In Italia i diritti di trasmissione sono di Mediaset con 718 episodi doppiati. La saga di Egghead è disponibile in Italia altresì su Prime Video e Netflix.

Accedi a Prime Video con il tuo abbonamento Amazon Prime

La serie è anche visibile legalmente, con sottotitoli in italiano e con un account premium attraverso la piattaforma streaming di Crunchyroll.

Advertisement

Non solo anime, il franchise ha generato videogiochi, merchandising, Spin-off, lungometraggi animati e una serie TV per Netflix con attori occidentali in carne ed ossa uscita il 31 agosto 2023. Una seconda stagione è stata annunciata.

Immagine in evidenza: Amazon.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...