Only Murders in the Building 4: Meryl Streep ci sarà

Autore: Davide Mirabello ,

Proprio ieri veniva annunciato che per Only Murders in The Building 4 ci sarebbe stato uno spostamento di location, con la città di Los Angeles pronta ad ospitare i character protagonisti. Nelle ultime ore è stato reso noto che Meryl Streep ritornerà per Only Murders in The Building 4.

L'attrice ha vestito nella terza stagione i panni del personaggio Loretta Durkin che, a quanto pare, sarà presente anche in Only Murders in the Building 4. Già nella precedente stagione il character di Meryl Streep aveva suggerito, in qualche modo lo spostamento verso Los Angeles. Questo perché il figlio di Loretta vive proprio nella città degli angeli. 

Advertisement

Il produttore esecutivo Craig Erwich, parlando della possibile presenza di Meryl Streep in Only Murders in The Building 4 ha dichiarato di recente:

C'è una immagine che abbiamo di Meryl alla fine della terza stagione, in cui si vede lei che dice delle cose adorabili alla nostra  troupe riguardo al tempo che ha trascorso insieme. Meryl ha le braccia alzate e dice: 'Non vedo l'ora che arrivi la quarta stagione!'. È stato un gesto davvero bellissimo e ci siamo detti: 'Cosa?!'. Sarebbe fantastico poterla avere ancora con noi sul set. 

Only Murders in The Building: dove vederlo

E, a quanto pare, Meryl Streep ritornerà per Only Murders in the Building 4. Lo stesso Craig Erwich ha detto sul progetto:

Quando guardiamo sia ABC che Hulu vediamo una grande scacchiera, e siamo in grado di orientarci con i programmi che il pubblico vuole guardare. Alcuni migrano da una piattaforma all'altra. 'Only Murders' era davvero uno spettacolo perfetto da mettere su ABC, non solo sapevamo che non molte persone lo avevano ancora visto, per quanto popolare fosse, il che è difficile da credere, ma ' Only Murders ha quel tono ampio, comico e quella qualità che penso si allinei molto bene con il marchio ABC.

Advertisement

Abbonati adesso a Disney Plus a partire da 5,99€ al mese

Mentre in Italia Only Murders in The Building è disponibile su Disney Plus

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...