Only Murders in the Building: Selena Gomez rivela un'idea clamorosa su Mabel

Ecco le parole di Selena Gomez, che ha parlato in un'intervista del personaggio di Mabel, rivelando un'idea clamorosa per Only Murders in The Building.

Autore: Davide Mirabello ,

Ora che i primi episodi di Only Murders in The Building 4 sono disponibili sulla piattaforma streaming Disney Plus, i protagonisti della serie TV stanno concedendo interviste in cui rivelano dettagli sulla serie e sulle stagioni precedenti. Interessanti sono state le parole di Selena Gomez, la quale ha rivelato che il personaggio di Mabel, a suo parere, poteva essere un'assassina nelle stagioni precedenti, o, a questo punto, anche nel futuro.

Ecco cosa ha rivelato:

Si, ho proposto questa cosa. Non saprei dire se potrebbe funzionare questo tipo di soluzione, però, chi lo sa mai? Potrebbe tornare utile.

E questo è il video.

La stessa Selena Gomez non sa dire se il personaggio di Mabel potrebbe essere effettivamente capace di uccidere. Ma si tratta di un pensiero che continua ad alimentare i pensieri dell'attrice che, attualmente, è impegnata al Toronto International Film Festival per presentare il titolo Emilia Pérez. 

La trama di Only Murders in The Building 4

Nella quarta stagione di Only Murders in the Building, il trio di podcaster amatoriali è alle prese con gli eventi scioccanti accaduti alla fine della terza stagione. Al centro della storia c'è Sazz Pataki, la controfigura e amica di Charles. Chiedendosi se la vittima designata fosse veramente lei oppure Charles, l' indagine porta il dinamico trio fino a Los Angeles, dove uno studio di Hollywood sta preparando un film sul podcast Only Murders. Quando Charles, Oliver e Mabel tornano a New York, iniziano un percorso ancora più epico: attraversano il cortile del loro palazzo per addentrarsi nelle vite contorte dei residenti della Torre Ovest dell’Arconia.

Abbonati adesso a Disney Plus a partire da 5,99€ al mese

Da ricordare che Only Murders in The Building è stato rinnovato anche per una quinta stagione. Il percorso di Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez proseguirà. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!