Warner Bros. Games e NetherRealm Studios hanno pubblicato un nuovo trailer di Mortal Kombat 1 che rivela il gameplay del contenuto scaricabile (DLC) di Patriota, direttamente dalla serie The Boys su Prime Video. Come potete vedere dal video qui sotto, tra i suoi avversari c'è anche il mitico Omni-Man!
Mortal Kombat 1 è disponibile per PlayStation 5, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC (Steam ed Epic Games Store).
Patriota (Homelander) - The Boys
Patriota, interpretato da Antony Starr nella serie televisiva The Boys, è il leader carismatico e apparentemente perfetto dei Sette, il gruppo di supereroi più famoso e potente del mondo. Dotato di incredibili poteri come volo, super forza, invulnerabilità e vista calorifica, Patriota rappresenta l'ideale del supereroe americano. Tuttavia, dietro la facciata impeccabile, si cela un individuo narcisista, manipolatore e spietato, pronto a tutto pur di mantenere il proprio potere e la propria immagine pubblica. Il suo vero carattere emerge attraverso atti di brutalità e indifferenza verso le vite umane, rendendolo uno dei personaggi più complessi e inquietanti della serie.
Accedi a Prime Video con il tuo abbonamento Amazon Prime
Omni-Man - Invincible
Omni-Man, il cui vero nome è Nolan Grayson, è uno dei personaggi principali della serie Invincible, creata da Robert Kirkman. Interpretato da J.K. Simmons nella versione animata, Omni-Man è un supereroe di origine aliena proveniente dal pianeta Viltrum. Con poteri straordinari come super forza, volo e invulnerabilità, è considerato il supereroe più potente della Terra. All'inizio della storia, Omni-Man è visto come un protettore benevolo, ma presto si scopre che il suo vero obiettivo è preparare il pianeta per l'invasione dei Viltrumiti. La rivelazione del suo tradimento e le sue azioni spietate mettono a dura prova il rapporto con suo figlio Mark, alias Invincible, e sollevano domande profonde sulla natura della lealtà, della famiglia e del potere.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!