Peacemaker sarà incluso nel DCU di James Gunn?

Autore: Davide Mirabello ,

James Gunn, che è stato autore della serie TV su Peacemaker, intende portare con se anche la produzione con John Cena protagonista, includendola nel suo DC Cinematic Universe. Questo dettaglio che è stato rivelato sui social dal regista sembra aprire un mondo intrigante di supposizioni e idee. 

Il regista è stato incalzato su Threads da un fan che lo ha interrogato su quanto gli eventi del nuovo film su Superman possano impattare sulla seconda stagione di Peacemaker. E Gunn ha risposto che la nuova storia del personaggio di John Cena verrà influenzata dal nuovo corso del DC Cinematic Universe. Perciò Peacemaker sarà canonico. 

Advertisement

Di conseguenza, in questa maniera, anche il The Suicide Squad realizzato da James Gunn, e che include il Peacemaker di John Cena, dovrebbe essere considerato canonico. E l'effetto a catena richiamerebbe anche la Harley Quinn di Margot Robbie che ha fatto parte pure del Suicide Squad di David Ayer. 

A questo punto si potrebbe creare un po' di confusione, ma ci si potrebbe limitare al fatto che le produzioni di James Gunn del precedente universo cinematografico verranno incluse anche nel nuovo.

La serie TV su Peacemaker

La prima stagione di Peacemaker è uscita nel 2022, ed è stata suddivisa in otto episodi, ambientati dopo The Suicide Squad: Missione Suicida. Il debutto negli Stati Uniti è avvenuto il 13 gennaio su HBO Max, mentre in Italia la serie è arrivata su Timvision

Prodotto Consigliato

The Suicide Squad - Missione Suicida Steelbook (4K Ultra-HD + Blu-ray)

Bloodsport, Peacemaker, Capitan Boomerang, Ratcatcher 2, Savant, King Shark, Blackguard, Javelin e la psicopatica più amata di tutti, Harley Quinn sono la Suicide Squad.

Oltre a John Cena, nel telefilm sono apparsi anche Steve Agee (John Economos), Danielle Brooks (Leota Adebayo), Robert Patrick (che ha fatto il padre di Peacemaker, Auggie Smith), Jennifer Holland (Emilia Harcourt), Chris Conrad (che è stato Vigilante), Christopher Heyerdahl (Captain Locke), Chukwudi Iwuji (Clemson Murn), Lochlyn Munro (che ha fatto Larry Fitzgibbon), Annie Chang (Sophie Song), Elizabeth Faith Ludlow (Keeya) e, infine, Rizwan Manji (Jamil).

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...