Peaky Blinders: Cillian Murhpy conferma che nel film ci sarà, ecco le sue parole

Autore: Davide Mirabello ,

I fan di Peaky Blinders saranno contenti di sapere che l'interprete Cillian Murphy riprenderà il ruolo di Thomas Shelby nel lungometraggio che sarà dedicato alla serie cult. La conferma è arrivata direttamente dalla piattaforma streaming Netflix. A lavorare sulla produzione del progetto ci sono il creatore Steve Knight e Tom Harper.

Ecco l'annuncio fatto da Netflix che ha riportato le parole di Cillian Murphy:

Advertisement

Sembra che Tommy Shelby non abbia finito il suo lavoro con me...Sarà molto gratificante collaborare nuovamente con Steven Knight e Tom Harper nella versione cinematografica di Peaky Blinders.

Mentre il regista Tom Harper ha aggiunto:

Quando ho partecipato a 'Peaky Blinders' per la prima volta più di 10 anni fa non sapevamo cosa sarebbe diventata la serie, ma sapevamo che c'era qualcosa nell'alchimia del cast e nella scrittura che sembrava esplosivo. 'Peaky' è sempre stata una storia sulla famiglia – e quindi è incredibilmente emozionante riunirsi con Steve e Cillian per offrire il film al pubblico di tutto il mondo attraverso Netflix. Sono sinceramente entusiasta che questo film stia per realizzarsi. Sarà un capitolo esplosivo della storia di 'Peaky Blinders', senza esclusione di colpi. 

Un Cillian Murphy da Oscar

Cillian Murphy arriva dal grande successo riscosso dal lungometraggio di Christopher Nolan sulla storia di J. Robert Oppenheimer nel intitolato Oppenheimer, Si tratta di un'interpretazione che gli è valsa  un Oscar come Miglior Attore Protagonista durante la 96esima edizione degli Academy Awards.

Prodotto Consigliato

Per ordine dei Peaky Blinders - Il libro ufficiale

Il libro ufficiale tratto dalla serie TV di successo Peaky Blinders per ripercorrere in modo dettagliato tutta la storia della famiglia protagonista Shelby.

Ma gli appassionati di serie TV hanno iniziato ad amare Cillian Murphy grazie alla sua interpretazione in Peaky Blinders, una serie che, nonostante sia arrivata alla sua conclusione, continua ad alimentare la fantasia e le richieste dei fan. Proprio per questo motivo il creatore del progetto, Steve Knight, si è cimentato nella scrittura di un nuovo capitolo. 

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...