Il film su Peaky Blinders continua a prendere forma, considerando che sono stati annunciati dei nuovi interpreti che si aggiungeranno al cast: si tratta di grandi ritorni, come quelli di Stephen Graham, Sophie Rundle e Ned Dennehy. Ma non sono i soli che faranno parte della produzione.
A questi nomi si aggiungono Packy Lee ( che ha già lavorato a Blue Lights) e Ian Peck (che si è già visto in His Dark Materials ed in Robin Hood) che riprenderanno i loro ruoli al fianco di Cillian Murphy, che vestirà ancora una volta i panni di Tommy Shelby.
Tra gli annunci degli interpreti che prenderanno parte alla produzione c'è anche quello che riguarda Jay Lycurgo, che lavorerà al film su Peaky Blinders in un ruolo che non è stato ancora rivelato. Anche Rebecca Ferguson, Tim Roth e Barry Keoghan lavoreranno nel film in ruoli ancora da annunciare. Il creatore di “Peaky Blinders”, Steven Knight, ha scritto la sceneggiatura mentre Tom Harper (che ha già lavorato su Heart of Stone) dirige il progetto.
Peaky Blinders: a che punto è la produzione del film
Nell'ultima stagione di Peaky Blinders Graham ha interpretato Hayden Stagg, il leader sindacale dei lavoratori portuali di Liverpool. Sophie Rundle è stata un pilastro in tutte e sei le stagioni nei panni della sorella di Tommy Shelby, Ada, così come Dennehy nei panni di Charlie Strong, una sorta di zio dei fratelli Shelby. Lee interpreta Johnny Dogs, un amico di Tommy, mentre Ian Peck è Curly, l'assistente di Charlie.
La produzione del film è iniziata la scorsa settimana, la trama non è stata rivelata, ma si è parlato del fatto che sarà una prosecuzione della saga ambientata nelle strade senza legge di Birmingham nel 1900.
Da ricordare che Peaky Blinders è una serie che è andata avanti per sei stagioni, dal 2013 al 2022.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!