Piccoli Brividi, arriva la serie TV su Disney+ [TRAILER]

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Il prossimo 13 ottobre 2023, Disney+ presenterà una nuova serie originale dal titolo Goosebumps che con tutta probabilità arriverà in Italia con il titolo Piccoli Brividi. Lo show (annunciato ben 3 anni fa) promette di portare gli spettatori in un viaggio tra l'orrore e la comicità così come sono abituati i lettori delle storie classiche scritte da R.L. Stine.

Disney ha pubblicato il primo trailer, che potete guardare cliccando PLAY nel player qui sotto:

Advertisement

La nuova serie è ambientata in un mondo dove i teenager si uniscono per scoprire i segreti oscuri dei loro genitori in un mistero paranormale. Il trailer ci permette di dare uno sguardo più approfondito alla trama e di capire meglio il tono della serie.

Nel trailer, vediamo il personaggio di Justin Long, Nathan Bratt, posseduto da un teenager vendicativo che inizia a prendersi gioco dei figli di coloro che lo hanno offeso decenni prima. È un inizio promettente per una serie che sembra mescolare abilmente l'orrore con la comicità.

Prodotto Consigliato

Piccoli Brividi, Il lupo della palude

Alcune delle avventure più mostruose della serie Piccoli Brividi, pensata per i giovani appassionati di horror. Età di lettura: da 8 anni.

Una delle cose più affascinanti di questa nuova serie Goosebumps (Piccoli Brividi) è il suo approccio narrativo. A differenza delle storie originali di R.L. Stine, la serie avrà una trama generale che si svilupperà attraverso 10 episodi. Tuttavia, i riferimenti alle storie originali di Stine sono ben presenti in tutto il materiale promozionale, suggerendo che la serie riproporrà in modo unico alcune delle storie classiche di Piccoli Brividi per adattarle alla narrazione più ampia della serie.

La serie sembra anche mescolare abilmente l'orrore con la comicità. Sebbene le storie di Stine possano essere spaventose, l'accento sulla comicità sembra essere una scelta intelligente per il pubblico della serie. Questo bilanciamento tra momenti inquietanti e divertenti serve a sottolineare quanto alcune delle idee della serie possano risultare assurde. Sarà interessante vedere come lo show terrà incollati gli spettatori alla sedia, alternando spaventi e risate.

Advertisement
Advertisement

Immagine di copertina ritagliata dal poster promozionale.
 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...