4 nomi in lizza per il ruolo di Sue Storm in Fantastic Four

Autore: Stefano Venosta ,

Secondo un rumor, i nomi di Mila Kunis, Vanessa Kirby, Allison Williams e Jodie Comer sarebbero stati associati al futuro reboot targato Marvel dei Fantastici 4: Fantastic Four. La notizia fa seguito alle voci che vorrebbero Adam Driver in fase di trattativa con Marvel per il ruolo di Reed Richards, Mister Fantastic.

Secondo quanto avrebbe scoperto Grace Randolph, giornalista e critica cinematografica nota per le sue capacità nello scovare news, le quattro attrici sarebbero tenute d'occhio per coprire il personaggio di Sue Storm, La Donna Invisibile, nel reboot in uscita il 14 febbraio 2025 nelle sale USA. Le informazioni non sono tuttavia state confermate da Disney e Marvel e non esiste alcuna dichiarazione ufficiale in merito al cast in generale.

Mila Kunis

Nota per le sue interpretazioni in That '70s Show e Il Cigno Nero, l'attrice sarebbe una delle candidate più interessanti per interpretare Sue Storm proprio per via della chiara esperienza all'interno di progetti di taglio differente, dalle commedie ai film dai toni più seri, elemento ricercato per il personaggio, a detta di Randolph.

Vanessa Kirby

Classe 1988, Vanessa Kirby è stata invece la prima attrice tra quelle nominate a venir associata ai rumor sul casting della Donna Invisibile. Kirby è un'artista di autentico talento, dote meravigliosamente dimostrata grazie alla sua interpretazione in The Crown. La Kirby, candidata come miglior attrice agli Oscar 2021 per Pieces of a Woman, è apparsa inoltre in Mission: Impossible - Fallout e sarà presto al cinema con Mission: Impossible - Dead Reckoning - Parte uno.

Allison Williams

Recentemente vista in M3GAN, quello di Allison Williams è un altro dei nomi papabili "fiutati" da Grace Randolph per l'interpretazione di Sue Storm. Nonostante difficilmente Fantastic Four possa ricadere nel genere horror, certamente l'esperienza dell'attrice in film come M3GAN o Get Out potrebbe senz'altro rivelarsi utile pensando alla natura fantascientifica delle vicende, o se non altro per avvicinare al nuovo titolo Marvel chiunque abbia apprezzato i film appena citati.

Jodie Comer

L'ultimo nome riportato dalla nota giornalista è quello di Jodie Comer, attrice apparsa di fronte alla cinepresa negli ultimi anni nella commedia Free Guy - Eroe per gioco e nell'epico The Last Duel, diretto da Ridley Scott.

Advertisement
Advertisement

Quello dei Fantastici 4 è un franchise estremamente famoso e conosciuto dagli appassionati dei personaggi Marvel ma particolarmente sfortunato allo stesso tempo; a causa di una serie di coincidenze si tratta infatti di una saga che non è mai realmente riuscita a decollare al cinema. Il reboot, il primo dei film Marvel in uscita nel 2025, sarà addirittura il quinto tentativo per portare in vita a schermo Mister Fantastic, La Donna Invisibile, La Torcia Umana e La Cosa, quattro scienziati trasformati in supereroi nel corso di una missione spaziale in seguito al contatto con dei raggi cosmici.

Prodotto Consigliato

Marvel: X-Men 20th Anniversary - Wolverine in Jacket Funko Pop! Figura in vinile (rilegata con custodia protettiva compatibile per scatola)

Da X-Men 20th Anniversary Wolverine (Logan) In Jacket #637, come un vinile POP stilizzato di Funko! La figura sta 3 3/4 pollici e viene fornita in una scatola di visualizzazione della finestra. Festeggia il ventesimo anniversario del film r...

Immagine di copertina tratta da Fantastic 4 - I fantastici quattro (2015), crediti 20th Century Fox, Marvel Entertainment, Marv Films.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...