La nuova serie anime di Ranma 1/2, basata sul celebre manga della Regina dei Manga, Rumiko Takahashi, debutterà in Giappone il 5 ottobre: l'annuncio è stato ufficializzato sabato attraverso un video promozionale sul sito ufficiale dell'anime.
Solo in seguito il titolo sarà disponibile su Netflix.
- Ranma 1/2, il nuovo trailer presenta l'opening in anteprima
- Ranma 1/5 debutta in Giappone il 5 ottobre
- Nuovi e vecchi doppiatori formano il cast di Ranma 1/2
Ranma 1/2, il nuovo trailer presenta l'opening in anteprima
Ranma e Akane passeggiano tanto spensierati quanto imabarazzati, l'uno accanto all'altro, finché pace e tranquillità non sono interrotti da Ryoga, che tenta di colpire il protagonista: commedia, sentimento ed arti marziali saranno le parole chiave di quest'atteso reboot.
Il nuovo video presenta, oltretutto, in anteprima un assaggio della sigla di apertura intitolata Iinazukekkyun e cantata da ano.
Ranma 1/5 debutta in Giappone il 5 ottobre
🍥オープニングテーマCD ジャケット公開!🍥#ano 「許婚っきゅん」
— 「らんま1/2」TVアニメ公式【2024年10月より放送/配信開始!】 (@ranma_pr) September 21, 2024
期間生産限定盤ジャケットのイラストを発表!#MAPPA による描き下ろしイラストです📸
▼楽曲やCDの情報はこちらhttps://t.co/bFHAApsTBi
📺TVアニメ「らんま1/2」
10月5日より放送&配信!#らんまアニメ #ranma #あのちゃん pic.twitter.com/epufY1IMfu
Il reboot del celebre anime debutterà in Giappone il 5 ottobre, ma invitiamo i fan ad attendere pazientemente: solo in seguito alla trasmissione televisiva sulle reti giapponesi, l'anime sarà disponibile in streaming esclusivamente sulla piattaforma Netflix.
Nuovi e vecchi doppiatori formano il cast di Ranma 1/2
Molti doppiatori storici riprenderanno i loro ruoli, tra cui Kappei Yamaguchi come Ranma (maschio), Megumi Hayashibara come Ranma (femmina) e Noriko Hidaka come Akane Tendō. Ad arricchire ulteriormente la rosa delle voci del cast vi saranno anche nuovi interpreti, come Tomokazu Sugita nel ruolo di Tatewaki Kunō e Ayane Sakura come Kodachi Kunō.
La regia della stagione 1 dell'anime Ranma 1/2, che sarà composto da 12 episodi, è affidata a Kōnosuke Uda, noto per aver lavorato anche a One Piece, mentre Kimiko Ueno si occupa delle sceneggiature. Il character design è curato da Hiromi Taniguchi e l'animazione è prodotta dallo studio MAPPA.
Questa nuova versione dell'amato franchise Ranma 1/2 promette di riportare sullo schermo le avventure comiche e romantiche dei personaggi creati dalla Takahashi, con un mix di volti familiari e nuovi talenti dietro le quinte e davanti al microfono.
immagine in evidenza via profilo ufficiale X (ex Twitter) di Ranma 1/2
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!