Rebel Moon - Parte 1, ecco il nuovo infuocato full trailer di Netflix [GUARDA]

Autore: Francesca Musolino ,

In occasione della Geeked Week di Netflix la piattaforma streaming ha condiviso un nuovo avvincente trailer di Rebel Moon - Parte 1: figlia del fuoco, il nuovo film fantascientifico diretto da Zack Snyder e con protagonista Sofia Boutella.

Di seguito è possibile vedere il trailer di Rebel Moon - Parte 1: figlia del fuoco che arriverà su Netflix a partire dal 22 dicembre 2023. L'uscita del sequel dal titolo Rebel Moon - Parte 2: La sfregiatrice è invece prevista per il 19 aprile 2024.

Quando esce Rebel Moon - Parte 1?

Rebel Moon - Parte 1: figlia del fuoco esce il 22 dicembre 2023

Advertisement

Dove si può vedere Rebel Moon - Parte 1?

Rebel Moon - Parte 1: figlia del fuoco esce in streaming su Netflix

La trama ufficiale di Rebel Moon riporta quanto segue:

Gli eserciti di una potenza tirannica minacciano una tranquilla colonia ai confini della galassia. Qui la misteriosa straniera Kora (Sofia Boutella) diventa l'unica speranza di sopravvivenza e riceve l'incarico di scovare abili combattenti per affrontare con lei il compito impossibile di battersi contro un avversario così potente. Kora raduna una manciata di guerrieri in una piccola banda composta da reietti, ribelli, contadini e orfani di guerra provenienti da numerosi pianeti e accomunati da tanta voglia di redimersi e vendicarsi. Mentre l'ombra oscura di tutto un impero incombe sulla luna che meno se l'aspetta, ha inizio una battaglia per il futuro della galassia e un nuovo esercito di eroi prende forma.

Advertisement

Il regista de L'uomo d'acciaio e Army of the Dead con Rebel Moon porta il pubblico in un nuovo vasto universo condiviso da molteplici figure tra personaggi e creature particolari, che popolano mondi differenti tutti da scoprire.

A tale proposito per non perdersi nessun dettaglio indispensabile alla comprensione globale del film diretto da Zack Snyder, è importante affidarsi ai quattro punti principali per capire l'universo di Rebel Moon e orientarsi meglio tra le ambientazioni del film attraverso la nostra guida ai pianeti di Rebel Moon

Cos'è la Geeked Week e dove si può seguire?

La Geeked Week si svolge quest'anno dal 6 al 12 novembre mettendo in evidenza i titoli più attesi nel campo del cinema, delle serie e dei videogiochi targati Netflix.

Advertisement

Per l'Italia la Geeked Week inizia ogni giorno alle 22.

Le live di Netflix si svolgono dal 9 al 12 e hanno la durata di 1h l'una e si possono guardare gratuitamente sui canali ufficiali del servizio:

Advertisement

Scoprite tutte le prossime uscite Netflix nella nostra guida, sempre aggiornata, alle novità del servizio streaming.

Immagine di copertina di questo articolo tratta dal film Rebel Moon - Parte 1: figlia del fuoco. Crediti: Grand Electric, The Stone Quarry

Prodotto Consigliato

Comic Edition Zack Snyders's Justice League

Cofanetto imperdibile per gli amanti della director's cut Zack Snyders's Justice League, che comprende il film in 4K Ultra HD + Blu-ray, un poster epico da collezione e un bellissimo fumetto sviluppato da Geoff Johns e Jim Lee.
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...