Tra gli annunci più interessanti della Geeked Week 2024 fatti dalla piattaforma streaming Netflix c'è l'annuncio che riguarda lo sviluppo di un videogioco che esplora l'universo narrativo di Rebel Moon di Zack Snyder. Il titolo del gioco sarà Blood Line: A Rebel Moon Game.
Ecco il filmato.
Il titolo è stato descritto come un gioco d'azione che potrà essere giocato in modalità cooperativa, consentendo ai giocatori di creare diverse classi ribelli mentre affrontano le forze del Motherworld. Il gioco è stato sviluppato da Super Evil Megacorp (che ha già lavorato a Teenage Mutant Ninja Turtles: Splintered Fate, Catalyst Black, Vainglory). Gli appassionati potranno assumere il ruolo di un ribelle, scegliendo tra una varietà di classi per unirsi a una ribellione segreta che combatte per riprendersi il pianeta dal tirannico Motherworld.
Rebel Moon rappresenta la nuova avventura narrativa per Zack Snyder, considerando che, dopo la chiusura dei rapporti con la Warner Bros. per il tramonto del DC Cinematic Universe concepito dallo stesso Snyder, il regista ha siglato un accordo con Netflix che ha portato alla nascita di Rebel Moon.
Funko POP! Rebel Moon - Kora
Il pop funko di Kora dal film Rebel Moon di Zack Snyder.Quando uscirà Blood Line: A Rebel Moon Game
Il progetto nasce da un'idea accantonata anni fa che riguardava un film della saga di Star Wars. Zack Snyder ha riconvertito il tutto creando il suo personale universo narrativo fantascientifico. Il regista, di recente, ha anche dichiarato di essere a lavoro su una serie TV legata alla storia di 300, ma Rebel Moon è, attualmente, il suo progetto principale.
L'attesa per poter giocare a Blood Line: A Rebel Moon Game finirà direttamente il prossimo anno, considerando che il titolo verrà lanciato nel 2025. Il titolo sarà a disposizione degli abbonati a Netflix.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!