Sanda, dopo BEATARS il nuovo anime di Itagaki è pronto al debutto [TRAILER]

Un nuova avventura anime con Ayumu Murase e Hiroki Tōchi, una serie che promette emozioni e colpi di scena con protagonisti adolescenti e...Babbo Natale!

Autore: Federica Polino ,

Nel giorno della Vigilia di Natale, nessun annuncio poteva risultare più calzante! L'anime tratto dal manga SANDA di Paru Itagaki (di cui trovate qui la recensione) debutterà nell'autunno 2025, come annunciato nel teaser trailer e nel secondo visual promozionale diffusi dallo staff in occasione del Natale.

SANDA, l'anime tratto dal manga di Itagaki debutterò in autunno 2025

Con un sottofondo di un'inquietantissima Silent Night cantata dal coro di bambini, il video di SANDA rivela il cast principale e lo staff chiave della produzione. Ayumu Murase interpreterà il protagonista Kazushige Sanda, mentre Hiroki Tōchi darà voce a Babbo Natale. Alla regia troviamo Tomohisa Shimoyama (Yurei Deco, Super Shiro), con Kimiko Ueno (Dungeon Food, Ranma 1/2) come supervisore e sceneggiatore della serie.

Masamichi Ishiyama (Scott Pilgrim Takes Off) ricoprirà il ruolo di character designer e direttore capo dell'animazione. Per la prima volta in una serie animata, la colonna sonora sarà composta da Tomoyuki Tanaka dei FPM. L'anime è prodotto da Science SARU, che con quest'ultimo titolo dimostra di essere pronto a gareggiare con MAPPA.

Cannot get X.com oEmbed

Il manga originale

Il manga SANDA, pubblicato su Weekly Shōnen Champion di Akita Shoten da luglio 2021, si è concluso nel luglio 2023 con il 32° numero della rivista. Il 15° e ultimo volume tankōbon è uscito in Giappone l'8 agosto: in Italia, il manga è edito Planet Manga, che ne descrive così la trama

IL RITORNO DELL’ACCLAMATA AUTRICE DI BEASTARS Giappone, 2080. Il Paese deve affrontare un drastico calo delle nascite ed è colpito da stravolgimenti climatici. Quando la compagna di scuola Ono sparisce e viene dichiarata morta, Shiori Fuyumura non si rassegna: per ritrovare l’amica, cerca l’aiuto del collega rappresentante di classe Kazushige Sanda, certa che abbia ciò che le serve… CON UNA CARTOLINA IN OMAGGIO SULLA PRIMA TIRATURA!

Paru Itagaki è nota soprattutto per il manga BEASTARS, serializzato dal 2016 al 2020 sempre su Weekly Shōnen Champion e adattato in una popolare serie anime. La terza e ultima stagione dell'anime di BEASTARS debutterà su Netflix nel corso del 2024, divisa in due parti.

 

immagine in evidenza via account X Beastars_WC

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!